home-me

Progetti

Nuovo Progetto

Ognuno ha le sue ossessioni: la mia e' la casa!

Trovare il modo per renderla piu' accogliente, bella e funzionale in tempi brevi e budget contenuti, e' cio' che mi piace fare. Non lavoro come un architetto, ma come un personal stylist: adattandomi a te e al tuo stile, alla casa che gia' possiedi e alle tue esigenze.

HAI UNA CASA DA IMMETTERE SUL MERCATO? Sia che tu la voglia vendere o affittare, mi occuperò della tua casa per prepararla al primo appuntamento sul mercato: renderla più bella possibile evidenziandone i pregi ed armonizzandone i difetti, curandone l'aspetto e la presentazione (con un servizio fotografico) così che sia bellissima e che tra tante case, di analoga tipologia e prezzo, ci si innamori della tua. E questo e' l'HOME-STAGING.

OPPURE SI TRATTA DI CASA TUA, che avrebbe bisogno di una rinfrescata ma senza stravolgerla, di un RE-STYLING leggero  e fresco che le regali una seconda giovinezza in tempi brevi e a budget contenuto.
E se poi la tua casa avesse bisogno che qualcuno mettesse ordine nel caos e ti aiutasse  a riorganizzare gli spazi per ottimizzarli... beh questo mi diverte moltissimo! ...Sono una Vergine d'agosto!

Servizi
HOME STAGING + RESTYLING + ORGANIZING + PERSONAL SHOPPER + SERVIZIO FOTOGRAFICO
Bacini di utenza
  • Roma
  • Alessandria
  • Italia
  • Ovunque con gioia
Riconoscimenti
Stager Associato Staged Homes
Indirizzo
00152 Roma
Italia
+39-3406439371 homemestaging.wix.com/home-me

Recensioni

Kelly was simply perfect! Kelly re-styled my veranda and living-dinning room in October 2013. Kelly was very creative in making use of local traditional items, such as baskets, local traditional fabric, to attain a mix of modern but with great personal touch. She also actually designed and fabricated some of the pieces, such as a re-maked photo frame as well a ceiling lamp. Kelly was able to find a well balanced mix of providing her own professional view and opinions, to including my own ideas. She was also able to improve my ideas by adding her professional insight! All of this was coupled with great communication channels! I would without any hesitation recommend the services of Kelly/Home Me! Barbara
da circa 8 anni
Data del progetto: ottobre 2013