Luca Tranquilli – Fotografo

Progetti

Romano. Classe 1975.
Ho preso in mano per la prima volta la macchina fotografica a 8 anni e sono diventato professionista a 21 anni.

Mi sono cimentato in quasi tutti i generi fotografici ma ho sempre prediletto la fotografia di interni, la fotografia immobiliare, le immagini immersive a 360 gradi e i virtual tour fino a che non ho deciso di focalizzare la mia professionalità in questi ambiti.

A giugno 2012 sono stato trai i primi fotografi in Italia a essere certificato da Google nell’ambito del progetto Google Business Photos poi diventato, nell’Aprile 2014 Google Maps Business View e da settembre 2015, Google Street View - Trusted. Collaboro da anni con numerosi portali online internazionali specializzati nello scambio abitativo turistico e nella compravendita/locazione di immobili residenziali e di lusso.

Opero stabilmente nel settore alberghiero, ristorativo e dell’ospitalità in genere (Bed & Breakfast, Ostelli, Agriturismo), sia in Italia che in Europa.

Curo personalmente tutte le fasi del lavoro: dallo scatto alla post-produzione.

Sono docente di fotografia immobiliare per diverse aziende operanti nel settore immobiliare sia residenziale che commerciale

Sono un contributors di Google Maps | View e 360 Cities.

Sono membro del IVRPA – International VR Photography Association

Servizi
  • fotografia immobiliare
  • Fotografia Architettonica e d'Interni
  • Immagini 360°
  • virtual tours
Bacini di utenza
Roma
Riconoscimenti
Fotografo Google Street View | Trusted
Indirizzo
00100 Roma
Italia
+39-3294207301 www.lucatranquilli.com

Recensioni

Luca è un fotografo specializzato nella fotografia d'Architettura, ho avuto bisogno delle sue competenze per lavori distanti dalla mia sede. La sua professionalità e creatività sono una garanzia, sia io che il mio cliente siamo rimasti pienamente soddisfatti del lavoro svolto. Avere i vostri ambienti fotografati da Luca è un plus che aggiunge valore alla struttura architettonica.
da circa 6 anni
Data del progetto: ottobre 2017