PARIS PASCUCCI ARCHITETTI

PARIS PASCUCCI ARCHITETTI

PARIS PASCUCCI ARCHITETTI
PARIS PASCUCCI ARCHITETTI
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Lo studio associato degli architetti Leonardo Paris e Cecilia Pascucci, fondato nel 1994, svolge attività di progettazione nell’edilizia e nell’interior design. 

La nostra competenza ricopre l’intero processo edilizio dalla fase ideativa progettuale, all’ottenimento delle autorizzazioni, alla fase realizzativa. Lo studio si avvale di una rete di consulenti, consolidata negli anni, per rispondere alle specifiche esigenze connesse al progetto.

Nell’interior design la nostra filosofia è ideare progetti su misura sperimentando la combinazione di materiali tradizionali ed innovativi, curandone la realizzazione a stretto contatto con gli artigiani.

Servizi
architettura e Interior Design
Bacini di utenza
Italia (IT)
Indirizzo
Via Tullio Levi Civita, 18
00146 Rome
Italia
+39-3480092765 www.parispascucci.it

Recensioni

Ho contatto lo studio per modificare l'organizzazione della zona letto di casa e per il disegno di arredi fissi. Gli architetti sono stati molto disponibili, hanno ascoltato le mie esigenze e mi hanno prospettato le soluzioni adatte alle mie richieste. Lo studio ha seguito sia la parte autorizzativa delle pratiche edilizie sia l'esecuzione del progetto. Le falegnamerie sono state progettate e seguite nella loro realizzazione e installazione. Sono rimasta contenta dell'intero servizio e consiglio di rivolgersi allo studio Paris-Pascucci per lavori analoghi.
da circa 2 anni
Data del progetto: febbraio 2016
L'architetto Pascucci, che ha seguito con cura e attenzione i lavori di ristrutturazione in ogni loro fase, è riuscita ad ottenere in uno spazio di dimensioni modeste un ambiente multifunzionale equilibrato e fruibile con facilità. Anche le proposte di arredo si sono rivelate più che soddisfacenti nella loro semplicità.
da circa un anno
Data del progetto: luglio 2017