homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
AbitoVerde
AbitoVerde

AbitoVerde

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
AbitoVerde
AbitoVerde
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Recensioni

Abitoverde si è occupato del nostro giardino nel giugno 2016. Ha progettatio e realizzato il nostro angolo di paradiso proprio come lo avremmo voluto. Non ha solo eseguito un progetto ci ha aiutati a estrapolare la nostra idea di giardino e a tradurla in realtà. Avevamo tante idee molto confuse per il nostro primo giardino... spazio libero, alberi, spazio giochi, spazio bbq... non volevamo rinunciare a nulla! Andrea è riuscito a fare un grande lavoro... con empatia e passione ha costruito passo passo il nostro giardino, coniugando i desideri con la realtà. A distanza di quasi 2 anni, ogni pomeriggio di giochi, cena all’aperto, lettura sotto all’ulivo mantengono quell’atmosfera impagabile di avere un pezzetto di terra incantato dove la bruttezza del mondo non può entrare. 
da oltre un anno
Data del progetto: giugno 2016
Serietà e competenza. AbitoVerde ha saputo interpretare al meglio i nostri gusti riuscendo a dare forma ai nostri desideri. Approccio consulenziale discreto ma con continui suggerimenti innovativi ma anche pratici. La realizzazione del progetto è frutto infatti di grande creatività unita ad una razionale competenza, il risultato è un ambiente che unisce bellezza e praticità, per cui un giardino sempre vivibile oltre che gradevolissimo alla vista. AbitoVerde è certamente il top per il design da esterni.
da oltre un anno
Data del progetto: maggio 2017
Ci siamo rivolti ad Abito Verde per la realizzazione del nostro primo giardino, avevamo delle idee molto confuse ma allo stesso tempo delle richieste un po' particolari. Dopo un colloquio con Andrea abbiamo capito di aver trovato la persona che faceva al caso nostro e che ci ha permesso di realizzare con idee innovative un piccolo gioiello verde. Siamo entusiasti della professionalità e della serietà con cui è stato progettato e realizzato l'ambiente, e a distanza di quasi un anno è in condizioni perfette grazie ai consigli che Andrea ci continua a dispensare. Riesce a coniugare grande esperienza a idee e materiali innovativi. Contentissimi di esserci rivolti a lui, lo consigliamo a chiunque abbia in progetto di realizzare il proprio sogno "verde".
da oltre un anno
Data del progetto: ottobre 2017
Abitoverde ha curato il progetto del nostro giardino con estrema professionalità e grande creatività. Non essendo esperti e trovandoci al nostro primo giardino avevamo le idee molto confuse, ma Andrea ha saputo capire le nostre preferenze e consigliarci al meglio sia sulle piante sia sui complementi d’arredo. Il progetto di Abitoverde ha saputo valorizzare il nostro giardino di piccole dimensioni con pezzi unici, come la panca in legno e gabbioni di sassi e un braciere (un piccolo angolo di relax). Inoltre, il nostro giardino presentava una parete in cemento molto brutta e Andrea ha elaborato una soluzione moderna ed economica (sagome in corten di due opere di Bansky) che è riuscita a valorizzare al massimo la parete senza coprirla e rendendola al contempo sofisticata. L’illuminazione estremamente curata esalta tutti i particolari del nostro fantastico giardino. Franco e Andrea sono stati, inoltre, sempre disponibili ad ascoltare i nostri dubbi e le nostre domande, anche sulla manutenzione del giardino e sono stati attenti al rispetto del budget, proponendo comunque soluzioni originali e moderne. Insomma, non potevamo chiedere di meglio, Abitoverde ha realizzato il nostro giardino dei sogni.
da circa un anno
Data del progetto: giugno 2018
Abbiamo conosciuto Abitoverde per caso ad una fiera e ci siamo subito trovati in sintonia. La cosa che ho apprezzato di più è stata la fantasia nell'ideazione del progetto, vedere forme e materiali in uno spazio originariamente piatto e banale. Andrea e tutti i ragazzi sono stati bravissimi nel costruire forme, livelli e colori diversi in modo elegante e fantasioso, costruendo un piccolo "giardino segreto" un po' zen in questo angolo di periferia romana. Il progetto è su misura, non ci sono standardizzazioni e il lavoro è curato nei minimi dettagli e anche quando qualche problema si affaccia a causa del terreno, di un impianto originario vecchio, sono tutti pronti a trovare soluzioni innovative e alternative per superare il problema e se possibile migliorare ancora il progetto. Ho trovato in AbitoVerde un partner con cui lavorare e non un mero fornitore, qualcuno che dà forma ai desideri, suggerendo anche soluzioni che inizialmente ci sembrano stridenti ma che in realtà sono quel quid che aggiunge bellezza ed estro (per noi è stata l'idea del corten e dei diversi livelli del giardino, inizialmente eravamo dubbiosi, ma ora ne siamo innamorati). Competenti, professionali, disponibili e trasparenti, nessun costo nascosto anzi se possibile si prova anche a risparmiare un po' rispetto al preventivo. Ottima esperienza, anche perché a distanza di mesi si interessano di come "sta" il giardino, se c'è bisogno di una ritoccata alle piante, insomma non è solo un lavoro, ma la cura e l'attenzione è quella verso una propria creazione a cui si tiene anche a distanza di tempo. 
da circa un anno
Data del progetto: maggio 2018
Richiedi recensione