Studio 4e

Progetti

Fabio Costanzo e Maria Rosaria Piazza, 

architetti fondano nel 1996 lo Studio 4e associati. Entrambi studiano alla facoltà di Architettura di Palermo, dove vivono e lavorano. 

La cura del dettaglio caratterizza la ricerca progettuale dello studio,  attraverso un design attento ai particolari e alla tradizione costruttiva, che dialoga con sapienza con il mondo dell’artigianato e dell’arte.

Lo studio è una realtà conosciuta e apprezzata per i diversi interventi di progettazione e ristrutturazione  di ville e residenze private, realizzando soluzioni innovative con un linguaggio molto personale.

Diversi  riconoscimenti e pubblicazioni su riviste del settore e canali TV tematici, testimoniano la qualità architettonica raggiunta dallo Studio.

Servizi
  • Progettazione Architettonica
  • Interior Design
  • contract
  • Retail
  • garden design
  • direzione lavori e coordinamento maestranze.
Bacini di utenza
privati e aziende e PALERMO
Riconoscimenti
Pubblicazioni su riviste del settore e trasmissioni dedicate su canali tv tematici
Indirizzo
Piazza Sant'Oliva 19
90141 Palermo
Italia
+39-3475987285 www.studio4e.it

Recensioni

Gli architetti dello Studio 4e, Fabio e Rosaria, hanno saputo cogliere con attenzione e sensibilità le nostre esigenze, modulandole con la loro competenza, professionalità e consolidata esperienza. La realizzazione del progetto ha visto la ricerca di materiali, la perfetta armonia degli spazi e di questi con l'ambiente circostante, portando ad un risultato che ci ha lasciati pienamente soddisfatti.
da circa 4 anni
Data del progetto: aprile 2015
Ho trovato in loro grande professionalità e serietà. Tenendo conto delle mie esigenze hanno trovato le migliori soluzioni per valorizzare gli spazi abitativi . Essenziale il loro supporto per la scelta dei materiali più appropriati.  Consigliatissimi! 
da circa 4 anni
Data del progetto: giugno 2018
Professionisti di profilo elevato, attenti alle esigenze individuali, ma allo stesso propositivi e creativi. Una giusta misura per la realizzazione dei propri piccoli sogni abitativi. Hanno lavorato per noi a fronte di una ridefinizione degli spazi e dell'arredamento del nostro appartamento in Palermo, seguendo e suggerendo le migliori soluzioni anche nell'acquisto dei materiali. Consigliatissimi.
da circa 4 anni
Data del progetto: febbraio 2018