studio di progettazioni DARCHIMIRE

Progetti

Nuovo Progetto

…per avere una casa sartoriale, cucita addosso a te come un vestito, che rispecchi i tuoi gusti, la tua sensibilità, che soddisfi le tue necessità…per avere una persona che ascolta le tue esigenze, un architetto serio e professionale che ti guida nelle scelte migliori, tenendo conto di funzionalità ed economicità…per avere un unico referente che dirige i lavori e tutti i professionisti coinvolti, per vivere la costruzione, la ristrutturazione, il restyling del tuo immobile con grande serenità.

Darchimire nasce da un'idea dell’Architetto Michele Reniero che nel tempo ha selezionato i migliori fornitori, stimati professionisti, imprese e artigiani di comprovata esperienza e abilità, partner con cui collabora per offrire un servizio completo. Su questo sito potete consultare alcuni progettirealizzati dallo studio, le competenze e i servizi che siamo in grado di  offrirvi. 

Darchimire si rivolge a coloro che intendono porre sul mercato beni di proprietà, in vendita o in locazione, e a quanti sono alla ricerca di un’abitazione, di un ufficio o di un buon investimento. A ciascuno offre un servizio attento e personalizzato, improntato alla massima disponibilità e cura del dettaglio. La ricerca o selezione dell’immobile avviene tramite la valutazione immobiliare con comparazione economica o ristrutturazione immobiliare. Si segue il cliente accompagnandolo dalla valutazione dell’immobile sul mercato fino alla scelta dei complementi di arredo e di illuminazione, per ricavare il massimo da ogni esperienza lavorativa.

Servizi
  • Nuovi concept abitativi
  • Nuove edificazioni
  • Ristrutturazioni e restauro
  • riqualificazione energetica
  • light design
  • direzione lavori
Bacini di utenza
36100 Vicenza e Milano e Roma
Indirizzo
Via Legione Antonini n.135
36100 Vicenza
Italia
+39-3487636159 www.darchimire.com