SILVELOX SPA: Porte basculanti garage a Castelnuovo -Tn | homify
SILVELOX SPA
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto

Progetti

Nata oltre 50 anni fa sviluppando i più antichi metodi di lavorazione del legno, Silvelox ha saputo fondere in un perfetto legame la passione per il legno, la maestria tradizionale, la ricerca tecnologica e la continua innovazione, creando prodotti originali e curati in ogni dettaglio, ponendo la stessa attenzione che contraddistingue il mobile d’alto artigianato. I componenti, dai semilavorati in legno alle apparecchiature meccaniche ed elettriche, sono interamente prodotti nello stabilimento di Castelnuovo (Trento - Italia). Un affiatato team dedicato alla Ricerca&Sviluppo è impegnato nello studio e nella progettazione di nuove soluzioni tecniche sempre coadiuvato dall'intervento di importanti designer che curano l'estetica esclusiva.

Servizi
  • commerciale
  • Servizio Clienti
  • Servizio di Trasporto e di Installazione
Bacini di utenza
Italia + Europa
Indirizzo
Viale Venezia, 37
38050 Castelnuovo -Tn
Italia
+39-0461755755 www.silvelox.it

Recensioni

Nel 2015 ho comprato la porta più costosa che c era sul mercato : silvelox overlap . La porta ebbe subito dei problemi, può capitare, ebbene ho cambiato 9 motori e due centraline. Allo scadere della garanzia mi venne proposto un aggiornamento della porta agli standard attuali (carrucole, ennesimo motore, centralina) che mi comporto un esborso di ulteriori 1000 e rotti euro con la promessa di proroga di garanzia di ulteriori due anni. Ovviamente il portone funzionò un paio di mesi tornando a fare le bizze. Da tal data chiesi un ulteriore intervento della ditta che svanì nel nulla. Ho provato ad inserire le mie credenziali ( mail, telaio del portone etc etc) ma mai nessuna risposta. In cinque anni il portone ha funzionato (con suspance) forse 6 mesi.Immaginate il disagio mio e dei miei condomini a volte bloccati senza per uscire da casa!! Tutto venne addebitato alla vecchia gestione silvelox, ma ora ai posteri mi chiedo : non sarebbe stato meglio sostituire il portone piuttosto che farmi patire tutto questo tempo? L'unico modo per risolvere la questione sarà quello di eradicare la porta e sostituirla con un altra...ovviamente a spese mie. (4000 e rotti euro buttati letteralmente all'aria senza considerare il disagio ed il prezzo per l'acquisto di una porta nuova. Per chi volesse avere maggiori informazioni non esiti a contattarmi.
da 15 giorni
Ho comprato un sezionale poco piu' di un anno fa. Posso dire che sono ottimi venditori di prodotti scadenti con assistenza inesistente. Infatti circa 2 mesi fa le carrucole superiori del sezionale si sono rotte. Ho chiesto al venditore un'assistenza in garanzia per la riparazione ma a 50 giorni dalla richiesta ancora nulla. Il consiglio che mi ha dato il venditore un paio di settimane fa e' stato quello di non usare il portone perche' quando aperto potrebbe cedere con il peso e cadere. Ad oggi ancora niente dopo 50 giorni dalla richiesta d'intervento....e sono 2 settimane che su consiglio del venditore non posso aprire il sezionale altrimenti potrebbe cadere!!!!!! Pazzesco Aggiunta targhetta con matricola come da Vostra richiesta. Cosi' magari riuscite a trovare il nominativo nei vostri sistemi. Saluti, Bertani M.
da 3 mesi
Porta blindata pessima,chiusura con lasco,ruggine per dentro,materiale scadente,cornice che si apre . Difettosa fin dall'inizio. Assistenza non ce, ma pagando si. Sconsigliato
da 4 mesi
Prof pin.png%7c46.0541137,11