SILVELOX SPA

Progetti

Nata oltre 50 anni fa sviluppando i più antichi metodi di lavorazione del legno, Silvelox ha saputo fondere in un perfetto legame la passione per il legno, la maestria tradizionale, la ricerca tecnologica e la continua innovazione, creando prodotti originali e curati in ogni dettaglio, ponendo la stessa attenzione che contraddistingue il mobile d’alto artigianato. I componenti, dai semilavorati in legno alle apparecchiature meccaniche ed elettriche, sono interamente prodotti nello stabilimento di Castelnuovo (Trento - Italia). Un affiatato team dedicato alla Ricerca&Sviluppo è impegnato nello studio e nella progettazione di nuove soluzioni tecniche sempre coadiuvato dall'intervento di importanti designer che curano l'estetica esclusiva.

Servizi
  • commerciale
  • Servizio Clienti
  • Servizio di Trasporto e di Installazione
Bacini di utenza
Italia + Europa
Indirizzo
Viale Venezia, 37
38050 Castelnuovo -Tn
Italia
+39-0461755755 www.silvelox.it

Recensioni

pessima. in tanti anni la mia esperienza è sempre stata pessima sia con l'azienda che con i prodotti che con l'assistenza. la sconsiglio assolutamente. pessimo rapporto qualità prezzo, pessima assitenza.
da 6 mesi
Data del progetto: agosto 2023
Dopo la prima, pessima, esperienza del basculante difettoso e mancata assistenza per 5 anni, con il nuovo passaggio di proprietà abbiamo ricevuto il giusto appoggio con la sostituzione in tempi celeri del prodotto. Il portone installato è decisamente di qualità, il personale dedito al montaggio rapido, efficente e ordinato. Ringrazio la dirigenza, il commerciale e gli operatori per aver risolto il nostro problema originato dalla vecchia gestione.
da 12 mesi
Ho installato dei portoncini SILVELOX, sono rimasto positivamente contento del prodotto in quanto affidabile ed elegante, gli installatori sono preparati e professionali. Prodotto e azienda che consiglio
da 8 mesi