Rivalutiamola
Nuovo Progetto

Rivalutiamola nasce dall’esperienza del sig. Filippo Di Maggio, 43 anni, agente immobiliare da quando aveva 18 anni e direttore commerciale da oltre 15 anni di una delle più importanti società di franchising immobiliari in Italia. Dopo anni passati per strada a fare vedere migliaia di appartamenti nel 2008 forte dell’esperienza acquisita su cosa vuole un acquirente che cerca un immobile da comprare o affittare, crea la “Di Maggio Group srl – design ed innovazione” società immobiliare con lo scopo di comprare immobili fatiscenti o terreni edificabili e realizzare soluzioni abitative appetibili sul mercato e di grande fascino, non immobili qualunque.

Ad oggi tutti le soluzioni abitative realizzate sono state vendute entro 60 giorni dalla loro realizzazione, a fronte di una crisi di mercato mai vista nell’ultimo ventennio. E questo perché sappiamo come fare. Alla luce dei risultati ottenuti personalmente, il sig. Di Maggio Filippo, conoscendo sia cosa cerca un acquirente in una casa e sia come realizzarlo, e coadiuvato da uno staff permanete di professionisti di livello superiore (architetti, design d’interni, home stager, operai specializzati), decide di far capire anche agli altri come si deve trattare un immobile per ottenere il massimo della redditività. E cosi abbiamo deciso di offrirti quello che gli altri home stager o chiunque altro professionista non potrà mai:Il nostro punto di forza sono le nostre precedenti competenze di architettura d’interni, studio degli spazi e dei colori: amiamo l’architettura, il design, e in particolare studiare la dimensione della casa come spazio relazionato al suo utente finale, con l’intento di trovare la sua dimensione ed espressione personale, vedendo il progetto ogni volta come esperienza unica.

Il costo dell’intervento dell’home staging, qualsiasi esso sia l’importo, te lo anticipiamo noi e poi ce lo restituisci appena vendi o affitti la casa. Questo per dimostrarti, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che siamo sicuri che appena interveniamo noi, tu la casa la vendi o la affitti sicuramente.

Progettare e realizzare un interno significa creare un ambiente plasmando e valorizzando lo spazio circostante, sapendo “giocare” sapientemente con luci e volumi. Questo richiede una spiccata sensibilità e buon gusto nel saper accostare fra loro colori e materiali.

Servizi
Home staging – Ristrutturazione Immobili – Vendita e locazione immobili – Agenzia Immobiliare -
Bacini di utenza
Comune di Palermo
Indirizzo
via libertà 83-87-89
90100 Palermo
Italia
+39-912748526 www.rivalutiamola.it