INSPIRATIONS AND INNOVATIONS Ltd.

Progetti

Nuovo Progetto

Ispirazioni & Innovations offre un'incredibile collezione di superfici lapidee dure e conchiglia, spesso a mano a base di pietre semi-preziose tagliate e legate singolarmente comprese madreperla, lapislazzuli, malachite, quarzi di cristallo, Agate, Ametista e Jasper per creare belle superfici di pura lusso e materiale elegance.Original è creativamente interpretati per dare vita ai minerali che trasmettono splendore e magnificenza. La nostra esperienza per trasformare la tradizione, tecnologia, passione e qualità in un sofisticato ed elegante capolavoro.

Fin dall'inizio, prendiamo il controllo di ogni fase dei nostri prodotti 'direttamente da cava, con il taglio e la finitura, alla consegna finale al posto di lavoro dei nostri clienti. Per fare questo, abbiamo investito molto nella costruzione di una infrastruttura in molti paesi, che ci permette di garantire la nostra qualità. Abbiamo la possibilità di trasformare qualsiasi pietra di cava grezza in prodotti estremamente sofisticati per gestire progetti complessi a costi competitivi per i nostri clienti. Integrando materiali e lavorazioni dal vecchio mondo con la tecnologia del nuovo, creiamo pavimentazione che è allo stesso tempo nuovo e unico. La nostra varietà traslucido di pietre può essere illuminata da dietro la creazione di effetti cromatici unici per portare la vostra stanza o lo spazio per la vita. Siamo specializzati in lavori di personalizzazione e chiavi in mano e sono stati associati alla numerosa clientela distinta.

Servizi
  • Produttori
  • fornitori
  • grossisti
  • il commercio
  • gli installatori. Con l'esperienza e la reputazione di più di un decennio nel sourcing e fornire i migliori materiali selezionati a mano di qualità alla fonte
  • packaging di qualità e puntualità.
Bacini di utenza
International worldwide
Riconoscimenti
Privacy e riservatezza ci impediscono di messa in vendita dei nostri clienti importanti, tuttavia, abbiamo lavorato con molti clienti di alto profilo tra cui calciatori Premiership e manager, celebrità, atleti olimpici, alberghi a cinque stelle e Privati privati.
Indirizzo
Lakeside House ,1 Furzground Way,Stockley Park
UB11 1BD London
Regno Unito
+44-2086223002 www.inspirationsandinnovations.co.uk