IDEAL WORK Srl

Progetti

Ideal Work e il concetto di “alta qualità nel calcestruzzo”

L’azienda Ideal Work, oggi leader europeo nel settore delle pavimentazioni e degli intonaci stampati in calcestruzzo, nasce nel 1997. La profonda conoscenza del cemento porta l’azienda a lanciare sul mercato soluzioni realmente innovative e differenzianti, che in breve tempo si rivelano vincenti. Soluzioni diverse e personalizzabili, amate da designer e progettisti ma anche, e soprattutto, dagli utilizzatori finali in quanto belle, pratiche, funzionali. Ecco perché Ideal Work, attraverso una gamma completa di prodotti, si propone come partner ideale per i professionisti e le aziende che operano nel settore delle pavimentazioni in calcestruzzo.

Ideal Work è presente su tutto il territorio italiano ed è affiancata da una rete qualificata e altamente professionale di applicatori specializzati nella posa dei propri prodotti. Ciò assicura sempre un risultato in linea con le aspettative ed è la migliore garanzia di interventi tempestivi e risolutivi di fronte a qualsiasi necessità.

Il cemento come non lo hai mai neppure immaginato
Tutto parte dal cemento, un materiale unico, duttile e lavorabile con maestria per creare le forme più svariate. Versatile, perché perfettamente in grado di integrarsi con qualsiasi stile, colorabile in infinite tonalità, durevole perché molto resistente all’usura del tempo e ai cambiamenti climatici. Una materia prima semplice che si nobilita attraverso la passione e il know how aziendale e diventa viva, creativa e pulsante, capace di rivestire superfici di ogni tipologia.

Servizi
Realizzazione pavimentazioni e rivestimenti cementizi interni ed esterni
Bacini di utenza
Italia ed Europa
Indirizzo
Via Kennedy, 52
31030 Vallà Di Riese Pio X (Tv)
Italia
www.idealwork.it

Recensioni

Posto fantastico con un ottimo showroom soluzioni decorative sempre innovative personale adorabile e molto disponibile
da circa un anno
Fatto corso di formazione ho trovato un ambiente caldo e professionale. I relatori del corso e il personale che si occupava delle dimostrazioni è stato pronto a rispondere ad ogni domanda o dubbio. Il servizio ordini e consegne sempre puntuale. La parola che riassume il tutto è Famiglia Idealwork, lieti di farne parte.
da circa un anno
Ho appena terminato il corso di formazione , che dire come essere in famiglia, personale accogliente e soprattutto preparato nel proprio settore . Ritorno a casa con tante cose nuove che con cura Stefano e Giuliano mi hanno trasmesso , per questo volevo pubblicamente ringraziarli per il loro speciale operato. Ma i ringraziamenti vanno anche a tutto il personale che sta dietro le quinte organizzando il tutto per essere sempre al top..grazie mille
da 12 mesi