Studio Ambrogi

Progetti

L’arredamento di interni e gli accessori che contribuiscono a rendere uno spazio accogliente e unico sono da sempre la mia passione. Una passione che mi porta a leggere continuamente riviste specializzate ed a fermarmi davanti alle vetrine per cogliere un dettaglio, un mix di colori o un oggetto che potrebbe essere perfetto per il progetto di cui mi sto occupando in quel preciso momento.

Entrando in un ambiente, dopo aver osservato tutto fin nel minimo dettaglio, inizio a immaginare quali modifiche, alle volte davvero minime, potrebbero trasformarlo o renderlo ancor più bello e funzionale.

Quando ho scoperto l’home staging, ho immediatamente pensato che non esisteva modo migliore per poter utilizzare contemporaneamente la mia formazione e la mia passione. E così ho iniziato la carriera di home stager.

Questa e’ la mia preparazione didattica e professionale; le immagini dei miei progetti di interni e delle mie consulenze di home staging possono rendere meglio l’idea del mio modo di lavorare.

Servizi
Architettura ed Home Staging
Bacini di utenza
Italia Roma
Indirizzo
via Guido Cora
00176 Roma
Italia
+39-3474013441 www.studioambrogi.com