Antonella Petrangeli

Antonella Petrangeli

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Statistiche Premium
Antonella Petrangeli
Antonella Petrangeli
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Antonella Petrangeli, specializzata in home staging e relooking/restyling, vive e lavora a Roma.
Ha accumulato esperienza in altri ambiti ma a un certo punto ha deciso di reinventarsi e dedicarsi alla sua vera passione, quella di “dare nuova vita agli ambienti, trasformandoli senza interventi invasivi”.

La sua nuova attività è cominciata occupandosi di alcuni appartamenti in vendita, per i quali ha curato il re-design, riuscendoli a renderli più attraenti per il mercato immobiliare e confermando che quella era la sua strada.

Dopo aver frequentato il corso curato da Amy Lentini “Home Stager”, ha anche seguito cosi di fotografia e colore, completando la sua formazione da re-designer.

Il suo approccio è quello di accompagnare il cliente in ogni fase del processo di trasformazione della casa, per riuscire a sfruttarne tutto il potenziale.

Servizi
  • Home Staging
  • Redesigne
  • Rendering in 3d e Report (sintesi lavori con prezzi e luoghi dove acquistare gli accessori)
  • residenziale e commerciale
  • Redesigne – Interiors per Microricettività
  • appartamenti
  • uffici
Bacini di utenza
Roma e provincia
Riconoscimenti
Certificato di qualifica professionale di Home Staging con Staged Homes, Associazione Italiana Home Stager, Studio del colore con Associazione Home Stager
Indirizzo
Via Francesco Denza
00197 roma
Italia
+39-3356147536 passionestaging.it

Recensioni

Ho ottenuto una casa accogliente con un badget low cost.Il 3D ti fa vedere come la casa si trasforma e come oggetti obsoleti riciclati possono unici ed attuali.Il risultato finale è un ambiente accogliente e non più asettico,con accorgimenti veloci e d'impatto.Azzurra Bartoli
da 4 mesi
Data del progetto: maggio 2017
Il beneficio maggiore è stato il 3D con cui mi sono schiarita le idee e capire il risultato finale.Il report altro strumento importante che ha organizzato i miei nuovi acquisti di arredo sapendo dove e quanto pagarli.In fine il risultato è stato una nuova casa con costo accessibile e seguita con massima professionalità, grazie ancora Alessandra Bruscolini
da 4 mesi
Data del progetto: aprile 2017
Massima disponibilità e impegno. 
da 4 mesi
Data del progetto: maggio 2018