Antonella Petrangeli

Progetti

Antonella Petrangeli, specializzata in home staging e relooking/restyling, vive e lavora a Roma.
Ha accumulato esperienza in altri ambiti ma a un certo punto ha deciso di reinventarsi e dedicarsi alla sua vera passione, quella di “dare nuova vita agli ambienti, trasformandoli senza interventi invasivi”.

La sua nuova attività è cominciata occupandosi di alcuni appartamenti in vendita, per i quali ha curato il re-design, riuscendoli a renderli più attraenti per il mercato immobiliare e confermando che quella era la sua strada.

Dopo aver frequentato il corso curato da Amy Lentini “Home Stager”, ha anche seguito cosi di fotografia e colore, completando la sua formazione da re-designer.

Il suo approccio è quello di accompagnare il cliente in ogni fase del processo di trasformazione della casa, per riuscire a sfruttarne tutto il potenziale.

Servizi
  • Home Staging
  • Rendering in 3d e Report (sintesi lavori con prezzi e luoghi dove acquistare gli accessori)
  • residenziale e commerciale
  • Redesigne – Interiors per Microricettività
  • appartamenti
  • uffici
  • redesign
Bacini di utenza
Roma e provincia
Riconoscimenti
Certificato di qualifica professionale di Home Staging con Staged Homes, Associazione Italiana Home Stager, Studio del colore con Associazione Home Stager
Indirizzo
Via Francesco Denza
00197 roma
Italia
+39-3356147536 passionestaging.it

Recensioni

L’ architetto Antonella Petrangeli è stato molto propositivo ed ha saputo cogliere appieno tutte le mie esigenze, chiarendo i miei dubbi e contribuendo a portare un valore aggiunto concreto al mio progetto. Ho molto apprezzato anche la disponibilità per i molti cambiamenti richiesti in corso d’opera. Sono molto molto soddisfatto del servizio offerto. Consiglio vivamente.
da circa 5 anni
Data del progetto: novembre 2018
Il risultato che ho conseguito è stato stupefacente.L acosa che mi ha colpito maggiormente è stata la semplicità di esecuzione ed il costo contenuto.Il beneficio maggiore è stato vedere come un ambiente che ritenevo gradevole possa trasformarsi in modo così positivo, accogliente , rilassante e divertente,grazie Giunio Faustini
da circa 6 anni
Massima disponibilità e impegno. 
da circa 6 anni
Data del progetto: maggio 2018