Interni Bonetti: Interior designer a Torino | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Interni Bonetti
Interni Bonetti

Interni Bonetti

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Interni Bonetti
Interni Bonetti
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Interni Bonetti nasce nel 1986 come spazio espositivo di arredo contemporaneo; anni di esperienza ed evoluzione del gusto, ne fanno oggi una fucina progettuale, in cui non solo il cliente è invitato a partecipare attivamente alla creazione o trasformazione della propria casa ma dove vengono convogliati artisti e artigiani che, con il loro lavoro, siano in grado di apportare un contributo creativo innovativo e originale. 

Quando nacque, Interni Bonetti  era una semplice attività di progettazione e ristrutturazione di ambienti.  Col passare degli anni, l’amore per la conoscenza, una grande curiosità e la voglia di sperimentare mi hanno portata a cercare soluzioni sempre più personali per i miei clienti. Il mio obiettivo è sempre stato quello di proporre una “visione” delle architetture abitative ponendole in sintonia con chi abiterà gli spazi che arredo; da un certo punto di vista, ciò comporta una grande responsabilità… Per questo tengo sempre in considerazione il gusto e le preferenze dei miei interlocutori; il risultato deve essere orientato a soluzioni che garantiscano grande funzionalità lasciando ampio spazio alla personalizzazione e alla qualità.

Servizi
Progettazione e fornitura arredo industriale e su disegno in collaborazione con designer e artisti
Bacini di utenza
Torino
Indirizzo
Via Carlo Alberto 44
10123 Torino
Italia
+39-3336680489 www.internibonetti.com
Prof pin.png%7c45.0622765,7