Boite Maison

Progetti

Boite Maison siamo noi: Laura Giannini e Susanna Giacomini. Home stagers. Cosa facciamo:

Case destinate alla vendita. Interveniamo sulla casa da vendere: con un sopralluogo, una serie di scatti fotografici e poi lo studio di alcuni punti decisivi per impressionare al meglio i visitatori. Ciò significa che  lavoriamo con un'attenzione speciale al décor, ma senza mai perdere di vista la finalità commerciale. Con mezzi semplici e pochi acquisti creiamo il "colpo d'occhio",  potenziando i pregi della casa e rendendola più appetibile sul mercato

Case destinate all'affitto.  Lo stesso servizio proposto per le case da vendere, intervenendo sull'arredamento esistente.  Allestiamo appartamenti vuoti inserendo pochi  e selezionati arredi o presentiamo un progetto per un arredamento completo, con l'obiettivo di presentare le case per l'affitto nel modo migliore sul mercato.

Bed & Breakfast. Boite Maison aiuta i proprietari a trasformare gli ambienti da casa privata a struttura ricettiva, elevandone gli standard di presentazione e conferendo loro un aspetto accattivante, confortevole e particolare.

Servizi
HOME STAGING E FOTOGRAFIA IMMOBILIARE
Bacini di utenza
Lombardia e altrove
Indirizzo
via Crispi 26 – c/o Susanna Giacomini
21100 Varese
Italia
+39-3487978737 www.boitemaison.it

Recensioni

Colleghe valide, sensibili alle esigenze del cliente e del mercato. Buon gusto e tecnica di valorizzazione immobiliare perfettamente in sintonia.
da oltre 7 anni
Data del progetto: agosto 2016