Formarredo Due design 1967
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium

Recensioni

Ottimo centro arredamento in provincia di Monza e Brianza. Consigliato dalla moglie da un mio amico la quale aveva già comperato i mobili in questo showroom. Devo dire che il tutto è stato al di sopra delle mie aspettative. Massimiliano è stato bravissimo nel consigliarci e guidarci verso la soluzione migliore per la nostra cucina. Anche la squadra di montaggio è stata impeccabile. Grazie a Formarredo Due.
da circa 5 anni
Data del progetto: gennaio 2019
Ringrazio Marco e tutto il team Formarredo Due per la pazienza e la professionalità con la quale hanno seguito la ristrutturazione della mia villa. Marco oltre a fare l'intero progetto della mia abitazione, mi ha anche aiutato a scegliere luci, pavimenti, pitture e rivestimenti. Sicuramente quando avrò bisogno mi rivolgerò ancora a loro.
da circa 6 anni
Data del progetto: luglio 2017
Mi sono rivolto alla Formarredo Due perché avevo trovato su internet alcuni loro progetti che mi sono piaciuti particolarmente. Le mie aspettative non sono state disilluse. Il progetto della mia cucina è stato realizzato in modo eccellente e anche la consegna e il montaggio sono stati impeccabili. Un saluto a tutto la squadra Formarredo Due e un ringraziamento particolare a Marco Fossati che ha seguito e coordinato il tutto.
da circa 6 anni
Data del progetto: settembre 2017
Mi recai alla Formarredo Due consigliata da un'amica di famiglia. Feci fare l'intero progetto della mia intera casa al sig. Marco Fossati. Comprammo la cucina, il soggiorno, i bagni e le camere da letto. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo sia in fase di progettazione che di montaggio. Oggi è davvero raro trovare un azienda così professionale e disponibile. Presto dovrò arredare anche la mia casa al mare, sicuramente mi rivolgerò a loro.
da circa 6 anni
Data del progetto: maggio 2014
show-room molto fornito con tantissime cucine, sopratutto moderne. Bellissima la cucina metropolis con top profondo 75 e frigorifero enorme. proprio come piace a noi. grazie a Giuseppe che ha seguito il nostro progetto.
da 2 mesi
Abbiamo acquistato una cucina che ci è stata consegnata nel mese di luglio. Per prima cosa ci sentiamo veramente di fare i complimenti a Francesco per la preparazione e disponibilità nel proporci la soluzione migliore per le nostre esigenze; il risultato finale è stato molto soddisfacente per estetica e qualità. Da sottolineare anche la disponibilità a dare assistenza per risolvere qualche piccolo problema che si era verificato dopo il montaggio. In questo senso sia Francesco che i montatori si sono distinti per l'attenzione verso il cliente che oggi come oggi non è così scontata e soprattutto può fare la differenza. Assolutamente consigliati!!
da 5 mesi
Felicissimo della nostra nuova cucina Arredo3. Grazie mille a tutto il team Formarredo Due, specialmente a Giuseppe che ha seguito il nostro progetto. Grazie anche a Luigi e Salvatore che hanno montato la cucina. Se state cercando un'azienda di mobili affidabile e precisa vi suggerisco Formarredo Due.
da 5 mesi
Acquistato una cucina con molto anticipo nel 2022, consegna prevista inizi 2023. Gestito tutto con il signor Flavio nella filiale di Lentate sul Seveso che si è reso Super disponibile per le varie modifiche richieste, per consigli e migliorie. A causa di ritardi su consegna dell' immobile ci sono venuti incontro tenendo i mobili e attendendo la data di consegna. I montatori molto disponibili, preparati, puliti e veloci. A seguito di alcune piccole correzioni da effettuare e una cappa guasta sono stati molto disponibili organizzando interventi di riparazione veloci. Ci siamo trovati benissimo e abbiamo successivamente acquistato altri mobili per il completamento dell' arredamento cucina. Un grazie a Flavio Alessandro
da 7 mesi
Formarredo Due a Lissone è uno showroom d'arredamento eccezionale. Come rivenditori ufficiali di Stosa Cucine, Veneta Cucine e Arredo3 offrono una selezione straordinaria di cucine di alta qualità. Lo showroom è ben organizzato e permette di vedere e toccare i prodotti, rendendo facile la scelta. Marco, l’architetto che mi ha seguito è cordiale e professionale, pronto ad assistere e fornire importanti consigli. Se stai cercando una cucina moderna e affidabile, Formarredo Due è il posto perfetto dove recarti 😃
da 8 mesi
Formarredo Due a Lissone è uno showroom d'arredamento per cucina eccezionale. Come rivenditori ufficiali di Stosa Cucine, Veneta Cucine e Arredo3 offrono una selezione straordinaria di cucine di alta qualità. Lo showroom è ben organizzato e permette di vedere e toccare i prodotti, rendendo facile la scelta. Marco, l’architetto che mi ha seguito è cordiale e professionale, pronto ad assistere e fornire importanti consigli. Se stai cercando una cucina moderna e affidabile, Formarredo Due è il posto perfetto dove recarti 😃
da 9 mesi
Gran bel negozio. Anche se un po’ lontano da casa nostra è valsa la pena recarci qui. La qualità dei prodotti è eccezionale e riflette l'attenzione per i dettagli e l'impegno per l'eccellenza. La gamma di stili e design offerti ci ha permesso di trovare esattamente ciò che stavamo cercando, rendendo il processo di arredamento molto piacevole. Il servizio di consegna è stato rapido e puntuale. Nel complesso, la mia esperienza con Formarredo Due è stata straordinaria e non esiterei a consigliare questo negozio a chiunque cerchi arredi di alta qualità e un servizio clienti impeccabile. Grazie a Stefano e a tutto il gruppo Formarredodue per la pazienza e la cura con la quale avete seguito il nostro progetto.
da 9 mesi
Ho scoperto questo negozio di cucine su internet. Sono stato accolto da Claudia che mi ha seguito su tutto il progetto. È stata molto precisa e professionale. Alla fine abbiamo comprato una bellissima cucina Stosa modello Aliant nera e argilla. Anche il montaggio è stato perfetto. Sono totalmente soddisfatto del mio acquisto. Grazie a tutta la Formareedo Due.
da 10 mesi
Abbiamo acquistato da poco presso Formarredo Due la nostra cucina modello Start Time Pro (Veneta Cucine). L'esperienza provata sin dalle prime fasi di progettazione dell'ambiente in negozio è stata più che ottima: siamo stati supportati e gestiti con grande professionalità, competenza e gentilezza. In particolare Stefano, ci ha seguiti in ogni minimo dettaglio con grandissima attenzione, ascoltando le nostre esigenze legate a top, materiali e composizione, provvedendo sempre a fornire la soluzione più adatta al nostro budget e mantenendo sempre un più che ottimo rapporto qualità/prezzo sul prodotto da noi selezionato. Il risultato ottenuto è esattamente la cucina su misura che avevamo pensato di acquistare! Consiglio a chiunque debba sostituire o creare da zero la propria cucina, di affidarsi senza dubbi alla qualità, l'esperienza e la professionalità di Formarredo Due. Azienda leader nel settore a Lissone e nella provincia di Monza e Brianza. Da parte mia un grandissimo ringraziamento a tutti loro, anche e soprattutto per l'incredibile disponibilità e assistenza, il vero valore aggiunto che non ha prezzo!
da 10 mesi
Ci siamo affidati a Formarredo Lissone per la cucina. Abbiamo iniziato il percorso con la bravissima Claudia, con la quale c’è stata subito una bella affinità. Ha centrato i nostri gusti, consigliato e alla fine abbiamo deciso di arredare camera da letto, cabina armadio, cameretta e bagni. Ora che tutto prende forma, siamo contentissimi e soddisfatti delle nostre scelte! Un grazie speciale a Claudia per la sua professionalità e pazienza.
da 11 mesi
Dovevamo acquistare una cucina e ci siamo rivolti a Formarredo, consigliati da diversi amici e colleghi, ed abbiamo fatto benissimo. Siamo stati assistiti passo dopo passo da Francesco che, con pazienza e grande disponibilità, ha saputo soddisfare le nostre esigenze con le migliori soluzioni possibili, realizzando una cucina Stosa che incontrasse il nostro gusto, ma anche il nostro budget. Ampio showroom per per scegliere e toccare con mano i materiali guardando le varie differenze fra le tantissime marche presenti. "Qui possiamo fare di tutto" diceva Francesco, ed è proprio così. Siamo rimasti talmente soddisfatti dalla professionalità di Francesco e per la qualità dei prodotti in vendita che ci siamo affidati a lui anche per la composizione e l'acquisto di una camera da letto, anche in questo caso, scegliendo la marca, progettata su misura in base allo spazio della camera e, soprattutto, ad un letto king size con rete e materasso che avevamo già. Professionalità e qualità del servizio e dei prodotti ricevuti al TOP! Riguardo all'assistenza, anche qui ci hanno stupiti, hanno prontamente sostituito delle ante che erano arrivate dal produttore leggermente graffiate così come hanno sostituito interamente il piano della cucina che presentava un difetto di fabbrica, ovviamente non imputabile a Formarredo ma al produttore. Quindi assistenza al TOP anche dopo mesi dall'acquisto. Consigliatissimo. Li ringraziamo di tutto dall'acquisto a tutto il post vendita.
da circa un anno
Ci siamo recanti in negozio per l'acquisto della nostra nuova cucina. Siamo subito stati accolti con gentilezza e competenza, ci hanno mostrato lo showroom, anche senza appuntamento, e dato molte informazioni sui loro prodotti. Abbiamo poi preso un appuntamento per un preventivo: siamo stati seguiti da Claudia che ha da subito mostrato empatia, serietà, esperienza e ci ha fornito tantissimi spunti e consigli. Alla fine, non senza dispiacere, la nostra scelta è ricaduta su un altro brand, purtroppo non presente in negozio. Se fosse stato per il servizio e la professionalità di Claudia, avremmo sicuramente scelto Formarredo Due. Se avete bisogno di arredare o rinnovare la vostra casa, vi consiglio di passare a trovarli!
da circa un anno
Sono di Bergamo e ho comprato gli sgabelli da Formarredo grazie alla professionalità di Stefano che mi ha seguita con pazienza e ammirevole vocazione per il suo lavoro. L'attenzione al cliente è una cosa fondamentale per quel che mi riguarda e Stefano in questo è stato bravissimo. GLI SGABELLI SONO BELLISSIMI E MOLTO COMODI....grazie mille per il supporto..
da circa un anno
Ci sono tante aziende di mobili sul mercato, ma se cercate competenza, serietà e prodotti di qualità affidatevi a Formarredo2. Esperienza più che positiva ed un grande grazie a Claudia che ci ha seguito passo dopo passo verso la scelta dei mobili della nostra casa con grande professionalità e simpatia. Il punto veramente forte è la serietà e disponibilità che l’azienda mette per il cliente, rispettando le date di consegna e durante il montaggio con personale attento e qualificato. Consigliassimo!
da oltre un anno
Ho trovato persone gentili e molto competenti. Ieri è arrivato puntualissimo tutto l’arredamento per la mia casa. Servizio montaggio impeccabile. Complimenti e grazie per tutto.
da oltre un anno
Settimana scorsa, puntualissima, è arrivata la nostra cucina Stosa acquistata presso Formarredo Due a Lissone e progettata insieme a Francesco che ci ha seguiti con moltissima professionalità, attenzione e infinita pazienza! Ha realizzato un progetto su misura alle nostre esigenze e gusti, trovando soluzioni anche ad alcune criticità dell’ambiente e arrivando a proporci la composizione ideale per noi. Sono convinta che sia importante scegliere una cucina bella e di qualità, ma altrettanto lo è il posto in cui la si acquista, perché anche il modo in cui viene progettata, il montaggio e il post vendita, fanno la differenza! Noi con Francesco e Formarredo Due ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista e li consigliamo vivamente per la serietà e la professionalità con la quale lavorano.
da oltre un anno
Entrati per caso e subito accolti da Francesco che ci ha guidato nel acquisto dei nostri mobili... veramente bravi sia appunto Francesco che Matteo capace di risolvere in poco tempo un problema..bravissimi anche i ragazzi nel montaggio..che dire se volete arredare case questo è il posto giusto... complimenti
da oltre un anno
Alta professionalità da parte di tutta la squadra, sia vendita che montaggio arredamento. Un grazie particolare a Marco che ha seguito il progetto dell'arredamento della mia casa.
da oltre un anno
Ci siamo rivolti a Formarredo per arredare alcuni ambienti della nostra casa su consiglio di due amici che hanno da poco acquistato presso di loro una cucina Stosa e abbiamo trovato mobili belli e di qualità, molta disponibilità da parte del personale e, a differenza di alcuni posti visitati in questi mesi, una seria e reale attenzione alla soddisfazione del cliente.
da oltre un anno
Che dire di questo team? Semplicemente fantastici. Anna è la punta di diamante di questo gruppo . Ho avuto un piccolo problema con la rete di un letto. Il giorno dopo la rete è stata sostituita senza batter "ciglio". Serietà, professionalità e competenza: se hai un problema, loro ci sono sempre. Davvero complimenti !!!
da circa 2 anni
Professionale è disponibile Stefano ci ha seguito nell’acquisto dei nostri splendidi sgabelli
da circa 2 anni
Ho avuto modo di conoscere i titolari della Formarredo Due tramite un conoscente comune, che mi ha parlato di loro come ottimi professionisti. Ho avuto necessità di cambiare parte dell'arredamento di casa mia e mi sono rivolto a loro. Mi sono subito reso conto che avevo davanti a me dei professionisti seri per la tipologia di domande che mi hanno fatto per cercare di capire quanto era di mio interesse e per non vendermi "qualcosa" ma darmi ciò che più desiderassi. Hanno puntato molto sul servizio di post vendita e su quanto fossero al servizio del cliente anche dopo la consegna. Ebbene ieri sono venuti a consegnarmi il mobilio acquistato e purtroppo mancavano dei componenti. Si sono attivati tempestivamente sia i montatori sia lo staff di Formarredo Due, cercando di risolvere un problema sicuramente non dovuto a loro inefficienza, bensì alla casa madre. Dopo pochi minuti mi hanno chiamato dal punto vendita prospettandomi due soluzioni che potevano sopperire temporaneamente a ciò che mancava. Nel frattempo (io non lo sapevo) sono andati a prendere direttamente alla casa madre le parti mancanti e stamattina sono tornati i montatori con urgenza a completare il lavoro. Faccio notare che abito a 165 chilometri dal negozio e quindi questa tempestività è stata davvero davvero apprezzata. Li consiglio fortemente. Sono tutti a disposizione del cliente, hanno un modo di fare davvero piacevole. GRAZIE DI TUTTO
da circa 2 anni
Siamo molto soddisfatti della disponibilità e della serietà che abbiamo trovato in Formarredodue Servizio pre e post vendita TOP, e puntuali nella consegna. Consigliatissimo!
da circa 2 anni
Molto bella la cucina, raffinata e ci è piaciuto tanto. Siete stati anche molto gentili
da oltre 2 anni
Non è solo un negozio di mobili, è molto di più! L'unica cosa che bisogna fare è indicare un budget e lo stile preferito, per il resto ti aiutano loro con grande professionalità e gusto. Ma con il post vendita riescono addirittura a superarsi. Avevo già avuto modo di apprezzare la loro disponibilità e gentilezza, ma qualche giorno fa, a distanza di quasi 3 anni dal montaggio dei mobili di tutta casa, ho dovuto chiamarli per una emergenza con l'armadio (non per un difetto dell'arredo, ma per un gatto rimasto erroneamente chiuso dentro). Chiamati alle 18, sono arrivati poco dopo e hanno sistemato in 5 minuti le due ante scorrevoli uscite dalla guida. Il team di formarredo è il top sotto tutti i punti di vista!
da oltre 2 anni
Personalmente mi sono trovato benissimo. Mi sono rivolto alla formarredo due perché dei miei amici avevano arredato casa loro presso di loro e si erano trovati bene. Anche io ho comprato l'arredamento completo: cucina, soggiorno, camera da letto, studio e bagno. Tutto progettato e montato a regola d'arte.
da oltre 2 anni
Sono stata seguita da Stefano nell' acquisto di una cucina...servizio impeccabile! Stefano è stato gentile preciso disponibile e propositivo,ha colto in pieno la mia idea e sono pienamente soddisfatta.
da oltre 2 anni
Recarvi presso questo negozio sará solo una perdita di tempo. Dopo due mesi non ho ancora ricevuto il preventivo per una cucina. Nonostante i miei solleciti, continuano a dirmi che il preventivo arriverá. Ad oggi, dopo due mesi, ancora nulla. Tutto verificabile tramite gli scambi di mail, inutile rispondere alla recensione che non mi sono mai recata da voi. Evitate di andarci se cercate serietá e professionalitá.
da circa 3 anni
Siamo clienti da anni avendo acquistato cucina,soggiorno e cameretta per il figlio. Professionali sia nei consigli che nel lavoro. Ringrazio la Formarredo due per la loro disponibilità e gentilezza.
da circa 3 anni
Mi sono rivolta a Formarredo due in occasione del mio trasloco, ho trovato uno staff molto preparato e attento alle mie esigenze. Senz'altro da consigliare a chi cerca qualità, prezzi giusti e rifiniture accurate. Patrizia
da circa 3 anni
Mi sono trovato veramente bene, Marco e Anna mi hanno trattato come uno di famiglia. Professionalità, competenza e inventiva sono i principali pregi di questa azienda. Grazie
da circa 3 anni
Ottimo centro cucine, secondo me uno dei migliori a Lissone. Le cucine esposte sono molto variegate e grazie anche ai programmi grafici sui computer ci si può fare un idea di quello che sarà la propria cucina. Io ho scelto una cucina Key laccata bianco lucido con delle parti in rovere. Sono molto soddisfatto della mia scelta.
da circa 3 anni
Mi sono rivolto a Formarredodue perché mia moglie aveva visto la pubblicità su Facebook. La prima volta che siamo arrivati non avevamo l'appuntamento ma fortunatamente un ragazzo gentile ci ha fatto fare un giro veloce del negozio. Il negozio si divide in due parti, una dedicata un po' a tutto l'arredamento e una dedicata solo alle cucine. A noi interessavano le cucine Stosa. A mia moglie è piaciuta subito la cucina bianco lucido. Abbiamo lasciato la piantina di casa nostra e abbiamo fissato un appuntamento. La volta dopo ci ha seguiti il signor Massimiliano e insieme abbiamo progettato la nostra cucina. Sia io che mia moglie siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e la passione di Massimiliano. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare. Oggi ci è stata consegnata la nostra cucina e siamo veramente soddisfatti. È veramente molto bella. Colgo l'occasione per ringraziare Massimiliano e i ragazzi che hanno montato la cucina.
da circa 3 anni
Professionalità e qualità del servizio e dei prodotti ricevuti al TOP! Siamo stati assistiti passo dopo passo da Max che, con pazienza e grande disponibilità, ha saputo soddisfare le nostre esigenze con le migliori soluzioni possibili, realizzando un arredamento moderno e funzionale. Una nota di lode anche alle squadre di montaggio per la professionalità, l'attenzione e la pulizia. CONSIGLIATISSIMO!
da circa 3 anni
Ho arredato completamente la mia nuova casetta da loro. Mi sono trovata benissimo, Anna è stata molto gentile ed è stata capace di consigliarmi su come posizionare i mobili del soggiorno e della cucina, visto che sono un unico ambiente e non avevo minimamente idea di cosa fare. Anche Luigi e Salvatore, sono stati molto precisi nel montaggio. Consigliatissimo!
da circa 3 anni
Siamo andati a Lissone su suggerimento del nostro architetto. A Lissone ci sono tantissimi negozi d'arredamento e scegliere a quale affidare il progetto della propria casa non è così semplice. Abbiamo trovato su internet Formarredo Due perché sono rivenditori Key Cucine. Per chi non conoscesse il marchio Key inizio con il dire che non sono cucine economiche. Sono cucine su misura d'alta qualità e avendo girato prima altri negozi sapevamo già alla spesa a cui andavo incontro. Il negozio ci è piaciuto sin dall'inizio. Hanno due showrooom, uno dedicato alle cucine e un'altro dedicato a tutto il resto dell'arredamento. Ci ha accolto il Sig. Bertacchi e devo dire che sin da subito ci ha fatto un'ottima impressione. Professionale, gentile e disposto ad ascoltare ogni nostra richiesta. Una volta acquistata la cucina abbiamo deciso d'arredare da loro anche il resto della nostra casa. Alla fine abbiamo comprato tutto: cucina, soggiorno, camere, bagni e taverna. Anche in fase di montaggio sono stati fantastici, molto precisi e puntuali. Sicuramente se in futuro dovrò arredare qualche altra casa saprò sicuramente a chi rivolgermi.
da oltre 3 anni
Chiamo per fissare un appuntamento per una cucina, il Sig. Stefano lo fissa ma al giorno e ora concordata lui non è presente a Lissone. Per fortuna (nostra, visto che veniamo da Milano in orario di lavoro) c'è un collega, gentile e disponibile, che lo sostituisce, prende i dati per il preventivo e l'impegno a ricontattarci la settimana successiva. Risultato a 20 giorni: spariti. Avrete tanto lavoro, ma basta dire "Signori miei, non ce la facciamo".
da oltre 3 anni
Mi sono rivolto alla Formarredo Due perché dovevo rifare cucina e bagni. Devo dire che mi sono trovato bene. Mi ha seguito Anna ed è stata molto professionale. Buono anche il montaggio. Un'antina della cucina era leggermente ammaccata, ma mi è stata prontamente sostituita.
da oltre 3 anni
Devo arredare un appartameto intero e stavo cercando professionalità, abito a lissone e qui di centri arredi è pieno, viste le recensioni, perché e così che seleziono, decido di prendere un appuntamento, già al telefono non mi convincono facendomi domande del tipo ma la casa quando sarà pronta perché noi abbiamo tanto lavoro e diamo la precedenza a chi ha scadenze per gennaio, per il progetto poi c è da pagare... Alla fine ci lasciamo con la chiamiamo noi per darle un appuntamento per sabato, nessuna telefonata da parte loro mi hanno solo confermato quello che avevo intuito, non sono professionali, molto commenti simili con scritto ho comperato.... non sono veritieri per me, saluti e baci beati voi che avete tanto lavoro da non poter chiamare un cliente che voleva forse comprare e non comperare ...
da oltre 3 anni
Ho arredato tutta casa presso la Formarredo Due di Lissone e devo dire che hanno fatto un lavoro ottimo. Massimiliano è stato gentilissimo e molto paziente sia con me che con mia moglie. Abbiamo comprato una cucina Stosa modello Alevé laccato bianco lucido, mentre per l'arredamento della sala è della camera da letto abbiamo scelto Pianca. Il divano l'abbiamo preso artigianale d sia rimasti super soddisfatti. Abbiamo fatto anche i due bagni comprando mobili Arbi, anche in questo caso ci siamo trovati molto bene. Che dire, se dovessi consigliare a qualcuno consiglierei sicuramente Formarredo Due.
da oltre 3 anni
Showroom Cucine trovato per caso su internet cercando i rivenditori Veneta Cucine a Lissone. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. La cucina mi è arrivata qualche mese fa ed è veramente bellissima. Voglio fare i complimenti anche al personale, sempre disponibile e cortese. Se dovessi consigliare un buon negozio di cucine consiglierei sicuramente la Formarredo Due :)
da circa 4 anni
Ottimo centro arredamenti. Grande esposizione di cucine soprattutto Stosa Cucine. Io ho comperato la cucina Aliant in HPL e sono molto soddisfatto. Un grazie particolare ad Anna che ci ha aiutato nella progettazione della cucina.
da circa 4 anni
Amazing Italian showroom, it had 100% Italian furnitures and special thanks to Marco for helping me to pick out the furnitures. I had a great experience there!
da oltre 6 anni
Amasing work, guys! Thank you for your efforts and passion!
da oltre 9 anni
Finest Italian furniture! My kitchen looks great, thanks a lot!
da oltre 10 anni
Richiedi recensione