Formarredo Due design 1967
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium

Progetti

Dal 1967 la Formarredo Due progetta e realizza soluzioni per l'arredamento di cucine, camere da letto, camerette, soggiorni, salotti e bagni. In oltre, forniamo anche servizi e assistenza per lo studio e la progettazione d'interni.

Presso il nostro showroom potrete trovare le migliori marche di cucine, mobili e arredamento: Stosa Cucine, Veneta Cucine, Key Cucine, Arredo3 Cucine, Pianca, Kristalia, Fimar, Colico Design, Tomasella, Connubia by Calligaris, London Art, Rifra Bagni, Arbi Arredobagno e Letti Oggioni. Grazie alla collaborazione con i propri artigiani del legno, offriamo anche arredamenti personalizzati e mobili su misura.

In oltre, proponiamo numerose marche d’elettrodomestici: Miele, V-ZUG, Wolf, Sub-Zero, Siemens, Neff, Bosch, Liebherr, Bora, Gaggenau, AEG, Electrolux, Barazza, Whirlpool, Hotpoint Ariston.

Visitate il nostro showroom e troverete un’ampia sezione dedicata all’ambiente cucina e uno studio di progettazione con ambientazioni d’alto design.

Servizi
  • Progettazione d'Interni
  • Vendita d'arredamento
  • Ristrutturazione completa
Bacini di utenza
  • Italia
  • Europa
  • Nord Africa
  • Asia e Medio Oriente
  • Lissone
  • MB
Riconoscimenti
Marco Fossati, Anna Lanzini, Giuseppe Carè, Stefania Asprella, Stefano Lanzini, Giovanni Lanzini
Indirizzo
Via Canova n.19/20
20851 Lissone, MB
Italia
+39-039483933 www.formarredodue.it

Recensioni

Ottimo centro arredamento in provincia di Monza e Brianza. Consigliato dalla moglie da un mio amico la quale aveva già comperato i mobili in questo showroom. Devo dire che il tutto è stato al di sopra delle mie aspettative. Massimiliano è stato bravissimo nel consigliarci e guidarci verso la soluzione migliore per la nostra cucina. Anche la squadra di montaggio è stata impeccabile. Grazie a Formarredo Due.
da oltre 4 anni
Data del progetto: gennaio 2019
Mi sono rivolto alla Formarredo Due perché avevo trovato su internet alcuni loro progetti che mi sono piaciuti particolarmente. Le mie aspettative non sono state disilluse. Il progetto della mia cucina è stato realizzato in modo eccellente e anche la consegna e il montaggio sono stati impeccabili. Un saluto a tutto la squadra Formarredo Due e un ringraziamento particolare a Marco Fossati che ha seguito e coordinato il tutto.
da circa 6 anni
Data del progetto: settembre 2017
Ringrazio Marco e tutto il team Formarredo Due per la pazienza e la professionalità con la quale hanno seguito la ristrutturazione della mia villa. Marco oltre a fare l'intero progetto della mia abitazione, mi ha anche aiutato a scegliere luci, pavimenti, pitture e rivestimenti. Sicuramente quando avrò bisogno mi rivolgerò ancora a loro.
da circa 6 anni
Data del progetto: luglio 2017