claudia alessandria architetto

Progetti

Nuovo Progetto

Nata a Torino, si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino con una tesi di progettazione urbana. È iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino dal 1995.

Si specializza in Feng Shui conseguendo nel 2011 il diploma di “Master in Teoria e Pratica del Feng Shui Scientifico e Intuitivo” presso la Creative Feng Shui Academy. 

Dal 2011 è iscritta alla SIAF come operatore olistico specializzata nel Feng Shui Scientifico Intuitivo, disciplinato ai sensi della legge 4/2013.

Si forma occupandosi di architettura a 360° dall’urbanistica all’architettura d’interni, dalla progettazione al cantiere, dal restauro al disegno di arredi. La sua ricerca verte principalmente sulla realizzazione di spazi armonici e di particolari atmosfere volte a migliorare la vita di chi ne fruirà. Proprio questo intento la porta ad avvicinarsi al Feng Shui di cui vede l’essenza nel percepire e studiare le interazioni tra l’uomo e l’ambiente per aumentare il benessere globale di chi lo abita.

Segue ogni lavoro dal progetto alla realizzazione in modo da personalizzare ogni ambiente attraverso la ricerca dei materiali e la cura di ogni dettaglio, integrando il tutto con l’applicazione del Feng Shui in modo da armonizzare l’informazione energetica data dall’ambiente allineandola alle specifiche esigenze dei fruitori.

Oltre ai numerosi progetti in ambito residenziale a varia scala, ha progettato anche uffici, negozi e ultimamente la reception della sede di una società sportiva.

Servizi
  • Progettazione
  • Feng Shui
  • Interior Design
  • Design
  • grafica
Bacini di utenza
Italia Torino e Italia (IT)
Indirizzo
piazza statuto, 9
10122 Torino
Italia
+39-3479774140 www.claudiaalessandria.it

Recensioni

Vorrei sapere se c'è lisandri provincia di torino visto che ho dei dubbi perchè mia nonna non si ferma sigismondi è nata lì.
da oltre 5 anni