SCARPELLI MOSAICI

Recensioni

Eccezionale. Opere d'arte uniche. Il prezzo ne rispecchia il valore.
da oltre 2 anni
Bottega storica, interessante conoscere la storia della famiglia Scarpelli, padre e figli artisti come quelli che avevano bottega e apprendisti in epoca rinascimentale. In negozio si possono ammirare creazioni indimenticabili, da lasciarci un pezzetto di cuore! Un ottimo investimento da gustare con gli occhi per generazioni💖
da circa 3 anni
Esperienza interessantissima bisognerebbe valorizzare i grandi artigiani e gli Scarpelli lo sono!
da oltre 3 anni
Artigianato fiorentino unico. Non riesci a credere che il quadro che vedi sia il frutto di pietre finemente lavorate.
da circa 4 anni
La tradizione del commesso, pochi fronzoli e tanta sostanza.
da circa 4 anni
Meraviglie inimitabili! Arte, passione e maestria in questa antica bottega riescono a dare vita alle pietre. Bravissimi e COMPLIMENTI!
da circa 4 anni
un posto unico al mondo. assolutamente da vedere a Firenze. ti fanno vedere come si produce un oggetto artistico con le pietre dure. IMPERDIBILE
da circa 5 anni
Ottima bottega dove ci puoi trovare tutte le pietre di vario tipo. Il personale molto gentile e disponibile per approfondimenti sul materiale desiderato.
da circa 5 anni
Una delle botteghe artigiane fiorentine più interessanti, di un'arte che appartiene a pochi e va assolutamente fatta conoscere. Fatevi spiegare le caratteristiche del grande quadro appeso con la veduta di Ponte Vecchio, e vi guarderete intorno con meraviglia!
da circa 6 anni
Richiedi recensione