Simone Fratta Architetto

Simone Fratta Architetto

Simone Fratta Architetto
Simone Fratta Architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Studio di Architettura, Urbanistica e Design di Simone Fratta.

Simone Fratta è un architetto, urbanista e designer con sede a Pescara (ma opera in tutto il Centro Italia). I suoi interessi e i servizi offerti sono molteplici:
- Ristrutturazione residenziale;

- Edilizia residenziale;

- Edilizia pubblica;

- Strutture ricreative;

- Progetti di urbanistica e riqualificazione;

- Progetti di design e arredo, sia per il settore residenziale sia per quello commerciale. 

Dato il suo eclettismo, il lavoro di Simone Fratta si adatta a qualsiasi tipo di fascia di prezzo, dalla fascia media, medio-alta fino a lavori con un budget considerevole.

In particolare, l’Arch. Fratta si contraddistingue per i suoi render 3D molto realistici e chiari che già dalla fasi iniziali del progetto denotano uno stile moderno, ricercato e minimal. Anche i materiali utilizzati sono all’insegna delle tendenze più moderne. Normalmente, infatti, predilige il legno, l’acciaio e il vetro.

La filosofia aziendale dello Studio dell’Arch. Fratta consiste nei seguenti punti: innovazione, approccio positivo e multidisciplinare, problem solving, soluzioni affidabili, con l’obiettivo dalla soddisfazione totale del committente.

Lo studio, composto da professionisti esperti e capaci, è capace di soddisfare qualsiasi richiesta, sia nell’ambito dell’architettura sia del design. Può vantare inoltre un’esperienza di più di 20 anni, dato che l’apertura risale al 2001.

Tra i vari concorsi a cui lo studio ha preso parte, vale la pena annoverare il primo premio per il progetto per la nuova sede del Liceo Scientifico “E. Majorana” di Isernia (2002), insieme a Daniela Gentile e Martino Mitidieri (http://www.simonefratta.it/wp/?page_id=493).  Progetto finalista per la seconda fase è stato anche quello per la realizzazione di 56 alloggi ERP previsti dal Piano d Zona Lunghezzina II, Lunghezza, indetto dal Comune di Roma (2002): http://www.simonefratta.it/wp/?page_id=272.

Servizi
  • Progettazione
  • planning
  • rendering
  • interior design
  • ristrutturazione
  • pratiche burocratiche
  • preventivi
Bacini di utenza
Pescara, Abruzzo e Centro Italia
Indirizzo
via Raffaello 73
65124 Pescara
Italia
+39-3939128247 www.simonefratta.it