marta carraro

Progetti

Marta Carraro, architetto del Paesaggio, socio AIAPP, è nata a Genova dove si è laureata nel 2009 in seguito a diverse esperienze formative e lavorative all’estero tra cui Spagna e Portogallo. Successivamente ha continuato la sua formazione partecipando alle attività culturali e ai laboratori di ACMA, Master in Architettura del Paesaggio a Milano fino al 2011 quando ha fondato lo studio continuando tuttavia a collaborare con diversi studi di architettura come consulente.
Lo studio si occupa della progettazione e realizzazione di spazi aperti quali parchi, terrazzi, giardini ed installazioni sia in ambito pubblico che privato. Marta segue tutti i livelli del progetto dal sopralluogo alla direzione in cantiere passando per le diverse fasi che lo compongono: progetto della vegetazione, studio dell’illuminazione, della pavimentazione e degli arredi, analisi di fattibilità economica ed eventuali pratiche edilizie. Lo studio si avvale della collaborazione di agronomi, giardinieri ed artigiani con i quali lavora per personalizzare ogni spazio creando ambienti ed arredi su misura, unici.

Servizi
  • Progettazione di spazi aperti: parchi
  • terrazzi
  • giardini ed installazioni
Bacini di utenza
  • Liguria
  • Lombardia e Piemonte
  • Genova
  • Metropolitan City of Genoa
  • Italy
Riconoscimenti
Pubblicazioni su riviste quali Gardenia, CASAfacile e Ville & Casali
Indirizzo
via Garibaldi 7
16124 Genova, Metropolitan City of Genoa, Italy
Italia
+39-3495837217 www.martacarraro.it

Recensioni

Ottima esperienza. Marta si è dimostrata molto disponibile, competente e aggiornata sugli migliori prodotti per esterni in commercio.
da circa 6 anni
Data del progetto: giugno 2017
Una professionista fantastica!Ha trasformato il nostro piccolo balconcino in un oasi di verde con arredi in legno funzionali e decorativi. Il tutto senza farci spendere molto. Bravissima! Super consigliata!
da circa 6 anni
Data del progetto: aprile 2017
Marta è stata fondamentale nel trasformare in realtà un’idea di progetto. La professionalitá di Marta è iniziata con la fase dell’ascolto: ci ha lasciati parlare, ci ha voluto conoscere meglio anche come persone per saper interpretare al meglio le nostre indicazioni. Si è dimostrata entusiasta, piena di idee ma mai invadente, innovativa è sempre sul pezzo. Superata la fase di progettazione e di budgeting, su cui non ha mai mancato una scadenza o un dettaglio, Marta è stata preziosissima nel coordinare la squadra operativa, curando i dettagli, anticipando le mosse nostre e delle altre persone coinvolte nel progetto. Infine, a lavoro quasi ultimato, ci ha aiutato a impreziosire il tutto con dei veri e propri tocchi di classe, dettagli particolari e azzeccatissimi. Con Marta ho capito il valore di farsi aiutare da un esperto. Assolutamente consigliata. Brava, esperta, pragmatica, organizzata e di talento. 
da circa 6 anni
Data del progetto: aprile 2017