simona rossetti

Progetti

Simona Rossetti è una giovane designer laureata in Disegno Industriale a Roma presso l'Università "Sapienza".  Negli anni ha maturato il concetto di interazione e rapporto tra uomo, natura e spazio, facendo suo il principio che ogni progetto debba coinvolgere ogni senso, fin dal concept iniziale. 
Si rivolge ad un pubblico sensibile alla "bellezza", che voglia vivere in un ambiente che ne rispecchi lo stile ed i ritmi di vita. Accompagna i clienti in un percorso di rielaborazione dei propri desideri, creando un ambiente che unisca vivibilità e stile:
"Faccio mie le esigenze del quotidiano senza mai subordinarle alla forma, perché design è anche funzionalità".
Punti di forza dei suoi lavori sono lo studio continuo ed il costante aggiornamento sulle linee di  tendenza, oltre che i viaggi da cui trae importanti ispirazioni. 
Il progetto nasce sempre da un attento ascolto di chi andrà a vivere l'ambiente da lei ridisegnato. Prende forma dalle naturali tendenze del committente e si definisce attraverso lo studio dei colori e della luce che ne caratterizzeranno lo spazio.
Vi seguirà dal primo sopralluogo fino all'acquisto in negozio di ogni singolo complemento!

Servizi
  • ​Servizi di Interior Design
  • Consulenza arredo
  • Studio delle luci
  • Disegni tecnici
  • Immagini 3D
  • Studio dei colori.
Bacini di utenza
ROMA e Roma, RM, Italia
Indirizzo
00100 Roma, RM
Italia
+39-3518702161 simonarossettidesign.it

Recensioni

Progetto di soluzioni di arredo effettuato con estrema professionalità, competenza, disponibilità e spiccata empatia con le esigenze del cliente. Sono assolutamente soddisfatta e la consiglio vivamente.
da oltre 4 anni
Data del progetto: maggio 2018
Ho avuto il piacere di conoscere la Dottoressa Simona Rossetti tramite una mia collega, che non ringrazierò mai abbastanza per avermi presentato questa valida ed esperta professionista. La mia amica aveva da poco ristrutturato la sua villa al mare e, avendo avuto modo di vedere di persona il risultato sorprendente, non ho esitato ad affidare a Simona la casa appena acquistata per mio figlio Lorenzo. I lavori sono ancora in corso, ma già possiamo apprezzare la trasformazione che l'appartamento sta subendo, grazie all'accurato studio degli spazi interni ed esterni. L'ambiente non è grande, ma Simona sta valorizzando ogni centimetro, seguendo lo stile di Lorenzo. Consiglio vivamente questa valida designer che, grazie al gusto sobrio e raffinato e alla indubbia professionalità, saprà realizzare ogni vostro progetto consigliandovi per il meglio, nel rispetto della personalità di ogni singolo cliente.
da oltre 4 anni
Data del progetto: settembre 2019