SPI Windows & Shutters

Recensioni

Ottimi prodotti. Assistenza tecnica con personale preparato ed attento ad ogni esigenza.
da 9 mesi
Infissi alluminio legno comprati 10 anni fa esteticamente belli ma insormontabili problemi di tenuta nei confronti dell’acqua: pessime le guarnizioni, pessime le giunzioni tra l’alluminio li sconsiglio a tutti
da 11 mesi
Mi hanno fatto acquistare la licenza per l'utilizzo del software di preventivazione 250,00 euro +iva , per 1 anno dopo 6 mesi mi hanno disabilitato l'accesso perchè a loro dire non ho passato ordini da 6 mesi (non c'è scritto da nessuna parte che sono obbligato a passare ordini entro 6 mesi). Oltre al fatto che ti fanno acquistare la licenza per utilizzare il loro programma per vendere i loro prodotti già lascia il tempo che trova, tutte le altre aziende con cui lavoro o ho lavorato me lo hanno sempre fornito loro gratuitamente anche perchè se vendo da loro compro , ma poi visto che l'ho pagata per un anno ho me la lasci attiva o perlomeno mi rimborsi i 6 mesi restanti. malanova meglio lasciare stare.
da oltre un anno
Dopo aver fornito una robusta partita d'infissi per i miei appartamenti, al primo problema,un semplice infisso bloccato in chiusura, mi rispondono che per un loro intervento di manutenzione, a pagamento, se ne parla non prima di 3 mesi. Ed abito a 15 km dalla loro sede! Pensateci 1000 volte prima di servirvi da loro. Inutile fare i tonti. Il problema vi è stato chiaramente esposto a voce,disinteresse completo e tempi di attesa Prospettati per il vostro intervento di 3(tre) mesi. Ci siamo sentiti 2 ore fà,problema risolto da un giovine di buona volontà. Inoltre gl'infissi li ho acquistati direttamente da voi, e installati da voi. Se acquisto una Fiat e si rompe la concessionaria non risponde"noi le produciamo,poi sono fatti vostri". Indifendibili.
da circa 2 anni
Qualitá e performance dei prodotti
da circa 2 anni
Pessima assistenza, nessuna collaborazione. Sono pentito di aver acquistato dei loro prodotti. Non sanno cos'è la serietà!
da circa 2 anni
Ok
da oltre 2 anni
Dopo 11 anni dall' istallazione di finestre e persiane e zanzariere posso dire che sono un ottimo prodotto!
da oltre 2 anni
Questa societa' non sa dove sta di casa la buona educazione, la serietà, la correttezza e la professionalità.
da circa 3 anni
Pizza buonissima,personale ok,unica pecca attesa lunga
da circa 4 anni
Buono qualità prezzo
da circa 4 anni
MEGLIO STARE ZITTO
da oltre 4 anni
Ne ho installate di tutti i tipi ma quelle SPI sono di un'altra categoria.....insieme ad un altra azienda!!!!
da oltre 5 anni
Ottima azienda la consiglio vivamente ! Produttori di infissi , leader a livello internazionale ...gli infissi risultano di alta e curati nei minimi dettagli. Tecnici disponibili e professionalmente preparati! Fornisce e spedisce in tutta Italia!
da circa 6 anni
Questa Azienda è la soluzione definitiva che consiglio a chiunque abbia bisogno di soluzioni di qualità nel mondo degli infissi,alluminio/legno, pvc/legno da quelli semplici ai più strutturati. Il personale tecnico è sempre al tuo fianco, molto preparato e ti consiglia passo passo su tutti gli steep necessari per far funzionare al meglio il tuo acquisto. Il loro sistema blindato e/o allarmato mette al sicuro la tua casa da attacchi di malintenzionati. Per esperienza personale se avessi conosciuto prima la SPI avrei evitato costose perdite di tempo e denaro. Non affidate la vostra casa a chiunque, è come avere una Ferrari e scegliere di spingerla per non acquistare il carburante Utile
da circa 6 anni
Richiedi recensione