SPI Windows & Shutters

Progetti

Nuovo Progetto

SPI Finestre è l'azienda leader nel settore degli infissi e dei serramenti isolanti. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, SPI offre la più ampia gamma di serramenti sul mercato. La linea comprende: finestre in alluminio, finestre in pvc e pvc-alluminio, finestre in alluminio-legno, persiane in alluminio, scuri e portoncini.

Le finestre SPI sono il frutto della passione per la cura artigianale che si coniuga all'impiego delle più avanzate tecnologie produttive e proposte al mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i nostri serramenti sono 100% Made in Italy e dotati di marcatura CE e consentono di accedere alle detrazioni fiscali del 65%. Scopri l'intera gamma presso  i nostri nostri punti vendita SPI diffusi capillarmente su tutto il territorio.

Servizi
  • Progettazione
  • preventivazione
  • realizzazione di serramenti su misura
Bacini di utenza
"Italia e tutto il mondo
Indirizzo
Zona industriale
89843 Maierato
Italia
+39-963255814 www.spifinestre.it

Recensioni

Ottimi prodotti. Assistenza tecnica con personale preparato ed attento ad ogni esigenza.
da 9 mesi
Infissi alluminio legno comprati 10 anni fa esteticamente belli ma insormontabili problemi di tenuta nei confronti dell’acqua: pessime le guarnizioni, pessime le giunzioni tra l’alluminio li sconsiglio a tutti
da 11 mesi
Mi hanno fatto acquistare la licenza per l'utilizzo del software di preventivazione 250,00 euro +iva , per 1 anno dopo 6 mesi mi hanno disabilitato l'accesso perchè a loro dire non ho passato ordini da 6 mesi (non c'è scritto da nessuna parte che sono obbligato a passare ordini entro 6 mesi). Oltre al fatto che ti fanno acquistare la licenza per utilizzare il loro programma per vendere i loro prodotti già lascia il tempo che trova, tutte le altre aziende con cui lavoro o ho lavorato me lo hanno sempre fornito loro gratuitamente anche perchè se vendo da loro compro , ma poi visto che l'ho pagata per un anno ho me la lasci attiva o perlomeno mi rimborsi i 6 mesi restanti. malanova meglio lasciare stare.
da oltre un anno