HABITO ERGO SUM - GIOVANNA CAMINITI ARCHITETTO: Architetti a Cannitello di Villa San Giovanni (RC) | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
HABITO ERGO SUM – GIOVANNA CAMINITI ARCHITETTO
HABITO ERGO SUM – GIOVANNA CAMINITI ARCHITETTO

HABITO ERGO SUM – GIOVANNA…

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
HABITO ERGO SUM – GIOVANNA CAMINITI ARCHITETTO
HABITO ERGO SUM - GIOVANNA ...
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

"Habito ergo sum", abito dunque sono, è un modus operandi. Una progettazione dello "spazio casa" a 360 gradi e racchiude, dietro ogni progetto, uno studio ed un pensiero attento verso le esigenze dell’abitante, agli spazi e ai vuoti che egli vive, ai passaggi tra gli ambienti e alla loro atmosfera, che va progettata al pari degli elementi solidi e visibili. Attraverso un'analisi approfondita dei bisogni della committenza, il lavoro di Giovanna Caminiti, architetto, offre una progettazione dettagliata, la presenza costante sul cantiere e la consulenza, anche presso negozi e showroom, nell'acquisto di finiture, oggetti e complementi d'arredo per arrivare insieme al cliente al traguardo finale con un "prodotto casa" completo.

Giovanna Caminiti nasce nel 1981 a Reggio Calabria. Dopo gli studi classici si laurea in Architettura nel 2006 presso l’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria con 110 e lode e diritto di pubblicazione della tesi. Si abilita alla professione di architetto nello stesso anno. Nel 2008 consegue il master in Interior design all’Istituto Europeo di Design di Roma e nel 2010 segue un corso in Illustrazione editoriale tenuto dall’illustratore francese Serge Bloch alla Scuola del Fumetto di Milano.
Vive e lavora a Cannitello (RC), sul mare, dove svolge l’attività di architetto nel vecchio palmento ristrutturato in cui il nonno produceva il vino. Il tema della casa e dell’abitare è il filo conduttore della sua attività professionale, di ricerca e di sperimentazione artistica. Ha partecipato a numerose mostre in Italia, personali e collettive, e le sue opere sono state pubblicate su riviste nazionali. La sua opera "Vitruvio la cassettiera" è stata esposta presso la Triennale di Milano in occasione della mostra "W Women in Italian Design" nel 2016-2017.

Servizi
  • Progettazione d'interni
  • Progettazione arredi su misura
  • Ristrutturazione
  • Consulenze.
Bacini di utenza
  • Italia
  • Cannitello di Villa San Giovanni (RC)
Riconoscimenti
Ha partecipato a numerose mostre in Italia, personali e collettive, e le sue opere sono state pubblicate su riviste nazionali. La sua opera Vitruvio la cassettiera è stata esposta presso la Triennale di Milano in occasione della mostra W Women in Italian Design nel 2016-2017.
Indirizzo
89018 Cannitello di Villa San Giovanni (RC)
Italia
www.habitoergosum.it
Prof pin.png%7c38.2371353,15