TECNO ARREDO 3 SHOP

Progetti

Nuovo Progetto

Tecno Arredo 3 shop è un negozio on line di complementi
d'arredo per casa con una vasta gamma di oggetti di Design  per arredare con originalità gli ambienti in cui viviamo. I diversi complementi di arredo sono ideati dai famosi Designers, in una ricerca continua di materiali, forme, colori con una particolare attenzione alle tendenze del’arredamento. Tutti gli oggetti, rappresentano una proposta completa in grado di armonizzarsi con ogni tipo di arredamento, dal classico al moderno dall'etnico al minimalista, con la qualità del 100% made in Italy.

Oggetti trattati :quadri, appendiabiti, specchiere, sedute, pouff, tele, stampe, orologi da muro, quadri intagliati al laser, lampade, lampadari, vasi vintage, collezione bambini, giochi outdoor per bambini, arredo per esterno, arredo giardino, poltrone, tavoli sedie, librerie, articoli da regalo, oggetti di design, arredo vintage.

Marchi trattati:Pintdecor, Opion Ciatti, Quadri manie, Dialma Brown, Antartidee, Salvadori Arte, Colombini, Tonin Casa, Bontempi, Plust colletion, Feber, Smoby, Mauro Ferretti, Adriani e Rossi, Bloom, EmmeBi, Laser Art Style, La Rete.

Lo sconto/offerta che possiamo offrire è uno sconto del 5%. Il codice promozionale riservato per gli sposi è : ZANKYOU, inserendo la parola zankyou avranno diritto ad u no sconto pari al 5% su tutti gli articoli e noi potremo subito identificare la provenienza degli ordini.

Servizi
  • Vendita on line
  • consegna gratuita in tutta italia
Bacini di utenza
Italia, Europa e Cesenatico
Riconoscimenti
  • negozio on line di complementi
  • d'arredo per casa con una vasta gamma di oggetti di Design per arredare con originalità gli ambienti in cui viviamo. I diversi complementi di arredo sono ideati dai famosi Designers, in una ricerca continua di materiali, forme, colori con una particolare attenzione alle tendenze del’arredamento. Tutti gli oggetti, rappresentano una proposta completa in grado di armonizzarsi con ogni tipo di arredamento, dal classico al moderno dall'etnico al minimalista, con la qualità del 100% made in Italy.
Indirizzo
VIA CANTALUPO 4
47042 Cesenatico
Italia
+39-3467865109 www.tecnoarredo3.com/shop

Recensioni

A distanza di un anno e mezzo dall'apertura del mio negozio (lavoro saldato) sono ancora in attesa che vengano a terminare le rifiniture, li chiamo da giorni ma non mi rispondono. Nella mia esperienza mi sento di sconsigliarli. Quantomeno tutelatevi pagando solo a lavoro finito.
da circa 6 anni
Abbiamo deciso di acquistare presso Tecno arredo 3 per l'ottimo prezzo rispetto ad altri siti e ai negozi. Purtroppo una delle sedie è arrivata danneggiata a causa di poca cura da parte del Vettore.Nonostante questo inghippo il Sig. Giovanni, referente alle vendite, è stato il nostro punto di riferimento e con cortesia e disponibilità ci ha supportato e accompagnato nella gestione e risoluzione del problema. Siamo stati veramente molto soddisfatti sia dei prodotti che dell'assitenza. Risposte sempre molto veloci sia per chat, che per email.
da oltre 5 anni
Professionalità, gentilezza, supporto e cura del cliente che molti negozi dovrebbero imparare ad avere. Veramente soddisfatto, acquisterò sicuramente ancora..
da oltre 4 anni