Essedue s.r.l.

Progetti

Nuovo Progetto

Essedue è un’azienda leader dagli anni '60 nella produzione di reti per letti.Da sempre diretta dalla famiglia Suncini, Essedue è diventata il punto di riferimento per il settore, offrendo una garanzia per quanti cercano la qualità del riposo sano e rigenerante. L’azienda, oltre alla produzione di reti, ha sviluppato un sistema innovativo per il riposo all’interno di mobili a scomparsa messo a punto da un reparto ricerca e sviluppo tecnologicamente all’avanguardia, estendendo altresì il concetto di qualità ai letti e tutto ciò che li contorna: complementi, sistema armadi, librerie, boiserie.

Prodotti dal design contemporaneo, confortevoli e funzionali, punto di arrivo degli sviluppi della più attuale ricerca estetica ed ergonomica, e più di mezzo secolo di tradizione all’insegna del Made in Italy. 

La qualità posta al servizio del “ben-essere”.

Bacini di utenza
Arosio
Indirizzo
Via Manzoni, 38
22060 Arosio
Italia
+39-031758382 www.essedue.it

Recensioni

Ho provato a chiedere informazioni per un letto, alla mail non mi hanno risposto, su Facebook hanno visualizzato i messaggi ma non si sono nemmeno degnati di rispondere. Vado da un'altra parte dove il cliente è ben accetto.
da oltre un anno
Punti di forza: Molto gentili, Competenti, Professionali Prodotti di qualità Prezzi ottimi rispetto concorrenza Consigliatissimo
da circa 2 anni
Per la mia casa nuova ho deciso di acquistare il letto Daimo con complementi abbinati e non avrei potuto fare scelta migliore. Il design, i materiali e il comfort sono davvero eccellenti.
da oltre 2 anni