ARCHISPRITZ: Architetti a Torino | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
ARCHISPRITZ
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
ARCHISPRITZ
ARCHISPRITZ
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

ARCHISPRITZ è un contenitore di idee e progetti dove 2 donne, 2 architetti, 2 differentementi studiano, progettano e lavorano amalgamando esperienze personali, competenze e capacità per dare vita ad un unico pensiero, ad un unico progetto.

ARCHISPRITZ si occupa di progettazione architettonica e direzione lavori, di interior design, ma anche di efficienza e risparmio energetico. Partendo dalle esigenze della committenza, costruiamo un progetto su misura seguendo tutte le fasi di realizzazione: dalla richiesta delle autorizzazioni edilizie alla fase di cantiere.

ARCHISPRITZ è Annalisa Barbera Fortuna e Patrizia Vaccaro.

Servizi
  • Architettura
  • Interior design
  • Restilyng
  • Relooking
  • Lighting Design
  • Home Staging
  • Trade Show Stands Design.
Bacini di utenza
TORINO – BIELLA
Indirizzo
10100 Torino
Italia
+39-0150996607 www.archispritz.com

Recensioni

E' ormai passato quasi un anno da quando abito nella nuova casa progettata insieme ad Annalisa e Patrizia. A distanza di ormai questo tempo posso considerarmi più che soddisfatto del lavoro da loro svolto e contento di aver seguito tutti i loro consigli. La casa risulta perfettamente armoniosa e ogni spazio correttamente progettato e studiato. Hanno saputo ascoltare quelle che erano le mie esigenze indirizzandomi sempre verso una scelta pesata e funzionale nel quotidiano.
da 11 mesi
Data del progetto: giugno 2018
Prof pin.png%7c45.0703393,7