Atmosfere Distintive-Home staging e relooking

Progetti

Nuovo Progetto

"Atmosfere Distintive" perché ogni luogo è strettamente connesso a ciò che lo circonda e l''architettura deve tenerne conto, integrarsi, ascoltando il genius loci, lo spirito distintivo del luogo, che sia in piena campagna, in un borgo storico o in una metropoli caotica.

"Atmosfere Distintive" perché ognuno di noi ha la propria storia ed identità e la casa ne è un riflesso, lo specchio dell'anima, oltre le mode ed i condizionamenti ed è questo che Atmosfere Distintive farà per voi.

Vogliamo promuovere il valore di un’abitazione che sia accogliente, funzionale e alla portata di tutti, offrendo soluzioni economiche ma di grande effetto: lavoriamo per ottimizzare le risorse a disposizione con interventi precisi e rapidi, esaltando i pregi dell’abitazione e arricchendo ogni ambiente con dettagli che fanno la differenza, che si tratti di migliorare le qualità abitative di uno spazio, di rilanciare un immobile in vendita o in affitto o di allestirlo per la micro ricettività.

HOME STAGING per rilanciare il tuo immobile in vendita o in affitto. Distinguiti.Conquista i visitatori con i nostri servizi di valorizzazione immobiliare.

HOME RELOOKING per migliorare le qualità abitative del tuo spazio con pochi mirati interventi  e senza ristrutturazioni, per  renderlo perfetto per te e le tue esigenze.

DECLUTTERING per creare un ambiente più confortevole, vivibile e funzionale, depurando lo spazio da tutto ciò che è superfluo. Liberati dal caos.

Servizi
  • Home staging residenziale e per la microricettività
  • relooking e decluttering
Bacini di utenza
  • - Milano -
  • Lugano
  • LAGO DI GARDA
  • Warsaw
  • Biella
  • Rimini
Riconoscimenti
membro  Staged Homes – associazione italiana Home Stager
Indirizzo
Giovanni Cantoni 7
20144 Milano
Italia
+39-3482622666 www.atmosferedistintive.it

Recensioni

La casa è anche colore. L’ho imparato da Simona ad un corso di home staging che ha tenuto per qualche mese. Ed è stato proprio durante le sue lezioni che ho avuto modo di constatare la sua bravura professionale determinata da una grande passione per il proprio lavoro. Di lei, apprezzo le ottime capacità tecniche e soprattutto il gusto che ha per le cose belle e mai esagerate. Successivamente, mi sono rivolta a lei per una consulenza privata. Essendo alla fine di una ristrutturazione (se l’avessi conosciuta prima mi sarei rivolta a le fin da subito) c’era bisogno del tocco finale, quello di stile, quello che fa la differenza. E Simona era decisamente la persona giusta. E’ stata capace di capire la mia reale necessità. Si è dimostrata molto disponibile e generosa. Sempre pronta a dare un consiglio e/o un aiuto in più. Capace, quindi, di ascoltare ha saputo restituire con gesti semplici, mirati ed essenziali quelle note di colore che mi fanno dire, ogni volta che ritorno, “finalmente casa”.
da 22 giorni
Ci siamo rivolti allo studio "Atmosfere Distintive" perché ne avevamo sentito parlare bene, con la speranza di trovare qualcuno che potesse aiutarci a dare quel tocco in più alla nostra casa, appena acquistata e completamente da ristrutturare. Abbiamo trovato Simona, per la quale non possiamo che spendere parole di gratitudine! Con le sue competenze e professionalità ci ha guidato passo a passo nelle nostre scelte e ci ha aiutato a concretizzare quanto avevamo solo immaginato. Da una parete color ottanio ( il nostro punto fisso) ha preso forma pian piano la nostra casa, stanza dopo stanza, senza tralasciare alcun dettaglio. In tutto questo Simona , che si circonda di una rete di altrettanti bravi colleghi e collaboratori, è stata sempre presente e disponibile, mai avara nell'ostentare preziosi consigli h24. La nostra casa oggi è da "Wow", pertanto ci riteniamo soddisfatti e non possiamo che consigliare questo studio!
da 4 mesi