FOSCA de LUCA Home Stager & Redesigner

Progetti

Dopo una lunga esperienza come project coordinator nel settore immobiliare, una formazione in interior design ed una passione per l'arredo d'interni ed il recupero di mobili ed oggetti da riciclare, ho trovato la mia strada nel reinventare e  dare nuova vita a spazi troppo spesso anonimi e tristi. 

Grazie ad un intervento di  Home Staging ogni immobile viene valorizzato al meglio per essere venduto o affittato nel minor tempo possibile ed al miglior prezzo.  

Il servizio di Redesign è invece rivolto a chi vuole rinnovare la propria casa, ufficio, negozio o B&B, con interventi mirati e pochi costosi.  

Servizi
  • Home Staging
  • Redesisgn
  • Formazione
  • Marketing.
Bacini di utenza
Bologna – Italy e Italia
Riconoscimenti
Presidente associazione professionale Home Staging Lovers
Indirizzo
Via Donato Creti 5/2
40128 Bologna
Italia
+39-3332788158 www.rinnovarecasa.net

Recensioni

abbiamo conosciuto Fosca al corso vivere di turismo nel 2019 e la prima cosa che ci colpì è il suo entusiasmo ed il sorriso! decidemmo insieme a Valeria, mia moglie , di affidarle la cura delle nostre strutture e del nostro nuovo brand "wineapartmentsflorence" ed abbiamo fatto centro!! condividendo con lei le nostre idee abbiamo potuto verificare la sua professionalità e cortesia! e poi il risultato è stato davvero eccezionale! complimenti! affidatevi a lei in tutta serenità! Andrea, Valeria ed Elia di Wineapartmentsflorence.
da circa 3 anni
da circa 3 anni
Fosca De Luca oltre ad essere una professionista con la P maiuscola,rappresenta un concentrato di fantasia e di idee da accontentare il cliente a 360 gradi nella trasformazione dell’immobile.La miglior home stager a livello italiano!
da oltre 4 anni