Paolo Carli Moretti Architetto

Paolo Carli Moretti Architetto

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Paolo Carli Moretti Architetto
Paolo Carli Moretti Architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Dopo la laurea con lode a Firenze, collabora alla didattica del corso di rilievo della Facoltà di Ferrara e approfondisce una ricerca sull'architettura dei primi decenni del Novecento occupandosi della della curatela di Mostre per i Comuni di Forlì e Predappio. Nel 2000 si trasferisce a Roma per collaborare al progetto del nuovo Campus universitario di Forlì presso lo studio dell'architetto Lamberto Rossi. Nel 2002 apre il proprio studio di Architettura a Forlì (dal 2012 anche a Bologna) occupandosi di ristrutturazioni e progettazione, urbana e d'interni, per interventi residenziali, turistico alberghieri, direzionali, commerciali e produttivi. 

Bacini di utenza
Forlì e bologna
Riconoscimenti
Nel 1999 vince singolarmente il concorso nazionale per il rivestimento interno della nuova palestra per la ginnastica artistica di Forlì. Nel 2008 viene selezionato per partecipare alla mostra della Biennale giovani architetti Rizoma a Pontedera, Pisa. Sue opere e scritti sono pubblicati su riviste e periodici di architettura (Archinfo 2011, AND 2012, Dromos 2013). Da settembre 2013 ricopre la carica di Consigliere dell'Ordine Architetti della provincia di Forlì-Cesena (2013 – 2017), Referente Commissione Qualità.
Indirizzo
Via Trento
47121 Forlì
Italia
+39-3333600498 ec2.it/paolocarlimoretti

    Il tuo profilo é completo al 91%

    91%
    • Completa,per esempio, Lista dei servizi, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente