STUDIO 360 – Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura

STUDIO 360 – Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura

STUDIO 360 – Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura
STUDIO 360 - Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Lo Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura nasce dall'idea base che la collaborazione tra le figure professionali dell'Ingengere e dell'Architetto sia il punto di partenza per una progettazione dettagliata e curata che abbraccia la disciplina edile a 360° senza lasciare margini di errore. La ricerca svolta a stretto contatto con la committenza e le imprese rende l'attività di progettazione un vero e proprio laboratorio, all'interno del quale le idee prendono forma e vengono realizzate con il massimo della professionalità.

ARCHITETTO

maria elena recchiuto

Laureata presso la Facoltà di Architettura di Bari nel Luglio 2012, abilitata all’esercizio della professione di Architetto nel Febbraio 2013 ed iscritta all’Ordine degli architetti di Bari da Maggio 2013. Accresce la conoscenza di base che l’università le ha fornito attraverso la preziosa esperienza nella società di ingegneria etp – engineering tecno project, durante la quale acquisisce nuove capacità, soprattutto in campo ambientale e nel settore dei lavori pubblici. Nel Settembre 2014 avvia la sua attività professionale attraverso progetti di edilizia privata e di rigenerazione urbana che le consentono di accrescere ulteriormente il suo bagaglio di esperienze sperimentando nuove soluzioni e nuovi materiali e dando vita a spazi architettonicamente pensati e studiati nei minimi dettagli. Tra il 2015 ed il 2016 è stata consulente tecnico per Innovatec s.p.a. ed è in costante aggiornamento.

INGEGNERE

nicola facchino

Laureato presso la Facoltà di Ingegneria di Bari ed iscritto all'ordine degli Ingegneri di Bari con il n.8829  dal 2008, da oltre 10 anni ricopre il ruolo di Direttore Tecnico all'interno della Di.Da.Co. srl di Andria, società leader nella progettazione e realizzazione di strutture in acciaio.  Dal 2010 è consulente tecnico per diverse imprese e società tra cui l'impresa di costruzione Icme srl di Modugno, la società di ingegneria eTp srl di Mola di Bari e la MEC Generators con sede ad Oria. Inoltre svolge come Docente Formatore lezioni presso l'ente di formazione "Athena Onlus". Svolge l'attività professionale spaziando dal campo delle energie rinnovabili a quello dell'edilizia pubblica e privata, sperimentando nuove tecniche e materiali al fine di ottenere una progettazione in linea con i nuovi parametri normativi.

Servizi
Progettazione – Efficientamento Energetico – Sicurezza – Protocollo Itaca – Interior Design – Rigenerazione Urbana -
Bacini di utenza
Mola di Bari
Indirizzo
70042 Mola di Bari
Italia
+39-3495125860 studiotecnico360.wixsite.com/studio360

    Il tuo profilo é completo al 91%

    91%
    • Completa,per esempio, Via e numero civico, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente