Atelier GA Architettura e Design
Nuovo Progetto

Atelier GA Architettura e Design nasce dalla collaborazione fra gli Architetti Giuseppe Antonio Fotia e Alessia Checco.

I lavori spaziano dalla progettazione architettonica di edifici residenziali e pubblici, alla ristrutturazione di quelli esistenti, all’ arredo di spazi interni privati e commerciali fino allo studio e realizzazione di mobili e complementi d’arredo prodotti artigianalmente. Un percorso minuzioso, in costante evoluzione caratterizzato da un’attenta scelta dei materiali, dai più’ naturali ai più sofisticati, dalla cura dei dettagli,  al fine di suscitare emozioni e sensazioni. Un percorso che ha come fine: L’espressione della materia.

Servizi
  • Progettazione architettonica di edifici residenziali e pubblici
  • ristrutturazione di quelli esistenti
  • arredamento di spazi interni privati e commerciali
  • studio e realizzazione di mobili e complementi d’arredo prodotti artigianalmente.
Bacini di utenza
Reggio Calabria, Roma e MILANO
Riconoscimenti
  • Pubblicazioni di progetti su The best of Ville e Casali speciale Architetti, Gennaio 2014 
  • e The best of Ville e Casali speciale Ristrutturare Ottobre 2013.
Indirizzo
Via Statale 18, IV Tratto, n.174G
89135 Reggio Calabria
Italia
+3909653012950039349463618200393887639671 www.atelierga.it

Recensioni

Sono stato cliente dello studio AtelirGA con un progetto di appartamento a Pizzo Calabro. La prima parte del lavoro è stata eseguita, ma dopo aver ricevuto i soldi per la seconda, il Sig. Giuseppe A. Fotia è scomparso. Essendo atteso da 3 mesi ho chiesto indietro i soldi ma non ho ricevuto né soldi né progetto.
da oltre 7 anni
Professionalità, disponibilità e cordialità è ciò che si trova rivolgendosi agli architetti Giuseppe Fotia e Alessia Checco di AtelierGa. Dalla progettazione all'interior design, ogni cosa viene curata nei minimi dettagli con passione e competenza
da oltre un anno
Professionalità, disponibilità e cordialità è ciò che si trova rivolgendosi agli architetti Giuseppe Fotia e Alessia Checco di AtelierGa. Dalla progettazione all'interior design, ogni cosa viene curata nei minimi dettagli con passione e competenza.
da circa 2 anni