Creativando Srl – vendita on line oggetti design e complementi d'arredo

Progetti

Creativando produce complementi d'arredo, oggettistica e articoli di design da oltre 20 anni a Udine. La nostra passione per il design, l'arte contemporanea e la Pop Art ci ispirano per creare oggetti dallo stile moderno, colorato, minimal che stupiscono, divertono ed emozionano.

Ci trovi nei negozi di oggettistica e complementi d'arredo in tutta Italia e tramite il nostro store on line, distribuiamo tutti i nostri prodotti anche in Europa in tempi brevissimi. Ci rivolgiamo direttamente sia ai clienti professionali (b2b) che ai clienti privati (b2c).

La nostra filosofia è molto semplice: passione per il nostro lavoro. L'ispirazione è dappertutto e noi la prendiamo da tutta la bellezza che ci circonda: poesia, colore, grafica e creatività in tutte le sue forme. Nasce il progetto e al tempo stesso la sfida: trasformare un intuizione, una bozza, un disegno 3d in un prodotto che diventa qualcosa di bello e unico, diverso e originale, capace di stupire ed emozionare il cliente finale.

Oggetti dalla spiccata personalità e di grando impatto visivo per chi vuole distinguersi e per chi sa apprezzare la creatività di pensiero e l'alta qualità della produzione Made In Italy. 


Servizi
  • Produzione complementi d'arredo
  • oggettistica
  • articoli design.
Bacini di utenza
Spediamo in tempi brevi in tutta Europa.
Indirizzo
Via Sabbadini, 49
33100 Udine
Italia
+39-0432237333 www.creativando.nu

Recensioni

Spedizione rapidissima imballo accurato oggetti bellissimi e di qualità assolutamente Made in Italy 
da circa 3 anni
Data del progetto: dicembre 2020
Ho un piccolo negozio nel centro storico di Orvieto e collaboro da quasi vent'anni con Creativando: un'azienda che è sinonimo di originalità, creatività, funzionalità e grande qualità. Ogni anno il loro catalogo si arricchisce e ci stupisce. Il mio unico cruccio è quello di non poter esporre come vorrei, a causa del poco spazio, i loro bellissimi complementi d'arredo, che riusciamo comunque a proporre, presentandoli nel nostro sito.
da circa 5 anni
Azienda con oggettistica di design tra cui spiccano i famosi ormai cuori in ceramica , nel insieme tutti gli oggetti proposti anno un loro perché anno il pregio di essere belli sempre stagione dopo stagione ... quoto 5 stelle!                                       
da circa 5 anni
Data del progetto: marzo 2019