Il Ricamificio

Progetti

IL RICAMIFICIO é un piccolo laboratorio nel centro di un grazioso paesino accoccolato tra le Dolomiti Friulane, pieno di stoffe, nastrini, bottoni e fili colorati, ma all’occorrenza anche di attrezzi da falegnameria, attrezzatura di montagna e chi ne ha più ne metta! Regno del disordine fantasioso, é un porto sicuro per tutti quelli che vogliono respirare un pò di aria creativa e rilassata. Qui caldi e soffici tessuti di mille colori si trasformano in nuovi oggetti intrisi di emozioni che potrete trovare nello spaccio aziendale annesso.

Servizi
  • Articoli da regalo personalizzabili con ricamo
  • Biancheria per la casa
  • ricami aziendali
  • Tessile su misura
  • Piccoli accessori
Bacini di utenza
Forni di Sopra (Ud)
Indirizzo
Via Cadore n.5
33024 Forni Di Sopra (Ud)
Italia
+39-0433886641 www.ilricamificio.net

Recensioni

Avevo visto da un'amica la fotografia di un cuscino per le fedi nuziali, che aveva ordinato per il matrimonio di sua figlia. Mi è piaciuto subito, sia per il tipo di tessuto che per il ricamo, delicato, curato ed elegante. Abito a 150 km. dal vs. laboratorio, ma grazie al sito web, chiaro ed esauriente, l'ho ordinato per mio figlio. Quando è arrivato il pacchetto, sono rimasta a bocca aperta: che attenzione ai particolari, che profumo, che gioiello di manualità. Grazie per il vostro lavoro, si vede che lo eseguite con passione.
da 3 mesi
Ho ordinato uno strofinaccio per il compleanno di mio papà. Ero convinta arrivasse dopo Natale; in realtà sono stati velocissimi, e non vi dico che sorpresa quando ho aperto il pacco: un biglietto in cui mi ringraziavano per l'acquisto e ho trovato anche un piccolo omaggio molto gradito. Il regalo è stato impaccheggiato in maniera originale. Mi hanno fatto sentire speciale, grazie ! CONSIGLIATO.
da 3 mesi
L'esperienza in bottega è stata davvero un'ESPERIENZA stupenda. Potersi mettere a confronto con persone sconosciute ma con una tensione comune alla scoperta di una tradizione che viene ripresa e fatta rinascere da mani amorevoli, un momento di convivialità e famiglia assaggiando prodotti che sanno di montagna, di una vita di pace e impegno per far sì che ogni gesto abbia senso. Ci si porta a casa un lavoro, un insegnamento, un'esperienza e il cuore sereno. Il Ricamificio è un fiore del bosco che vive con forza in una dimensione perfettamente sua.
da 7 mesi