Alutrend: Cancelli & Recinti a Lentini | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Alutrend
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Alutrend
Alutrend
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Alutrend Cancelli e Recinzioni in Alluminio

Esperienza e innovazione

Una consolidata esperienza nel settore della lavorazione dell’alluminio rappresenta il patrimonio sul quale si basa la nostra attività. La continua ricerca di soluzioni innovative procede di pari passo con l’affinamento stilistico dei nostri prodotti, che rappresentano una valida alternativa ai cancelli e alle recinzioni in ferro battuto. Garanzia di affidabilità I cancelli Alutrend rispettano le normative europee (CE) e si distinguono per l’innovativa sottostruttura che consente di effettuare un facile e veloce montaggio, per un’ottima stabilità e sicurezza di utilizzo. I cancelli in alluminio I cancelli Alutrend nascono da una accurata ricerca tecnica e stilistica e si adattano con armonia a tutte le soluzioni abitative, grazie alla vasta gamma di modelli e colori.Sono costruiti da personale altamente qualificato, utilizzando solo materiali di qualità. I modelli più richiesti: Visita la rassegna fotografica di alcune delle nostre recenti installazioni: potresti trovare il cancello giusto per te. Perché l’alluminio L’alluminio è un metallo tecnicamente pregiato, che offre numerosi vantaggi nella costruzione di un cancello: assenza di ruggine; lunghissima durata dei trattamenti superficiali, come la verniciatura, resistenza e leggerezza; precisione dei componenti e dei dettagli decorativi; minor peso sulle colonne e migliore funzionalità; notevole riduzione dello sforzo richiesto ai motori dei meccanismi di apertura e chiusura automatica; facilità di installazione. Superiorità tecnica I cancelli in alluminio non sono attaccati dalla ruggine e, a differenza dei cancelli in ferro, non richiedono alcuna manutenzione. Il minor peso garantisce una maggiore durata per colonne e automatismi. La verniciatura è certificata per resistere in ambienti ad alta salinità, come le località di mare. Profili di grande spessore, per cancelli di grande robustezza I cancelli e le recinzioni Alutrend sono costruiti interamente in alluminio, utilizzando profilati e lamiere di grande spessore. Gli elementi decorativi sono ottenuti in pressofusione, iniettando ad alta pressione alluminio fuso a 700 °C negli stampi di acciaio temprato. Garanzia assoluta…  Ogni cancello Alutrend è garantito da polizza R.C. prodotti di Reale Mutua Assicurazioni. La polizza, valida in tutto il territorio europeo, garantisce il vostro acquisto per un periodo di dieci anni, al riparo da ogni imprevisto. Misure standard, per il massimo della convenienza Tutti i cancelli in alluminio Alutrend sono disponibili in misure standard con larghezza di cm 310, 350 e 400 luce colonne e altezza di cm 180 lato colonna. Si può scegliere il colore fra i tanti disponibili nella nostra cartella. Su richiesta del cliente si effettuano sopralluoghi per la realizzazione di cancelli e ringhiere su misura.

Indirizzo
96016 Lentini
Italia
+39-3204151260 www.facebook.com/alutrendsicilia
Prof pin.png%7c37.2838188,14