Studio Associato TOP (Tecnici Operatori Progettisti) – Bruschetini Architetti & Partners

Progetti

Nuovo Progetto

Lo "Studio Associato TOP - Bruschetini Architetti & Partners" è composto da un team di Progettisti e Disegnatori tra cui il fondatore l'Architetto Danilo BRUSCHETINI, l'Architetto Giacomo BRUSCHETINI ed il Geometra Mauro CIUCH:

-L'Architetto Danilo Bruschetini,  laureato alla Facoltà di Architettura di Firenze nel 1993, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Firenze, si occupa principalmente della parte urbanistica, della progettazione architettonica, Direzione dei lavori  e contabilità degli stessi. Ha inoltre mansione di coordinatore ed organizzatore di tutto il lavoro svolto all’interno dell’ufficio.

-L'Architetto Giacomo Bruschetini, laureato alla Facoltà di Architettura di Firenze nel 2013, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Firenze, si impiega principalmente nella progettazione architettonica e nella progettazione degli interni, curatore della parte artistica architettonica e competente nella gestione e nella Direzione dei Lavori di cantiere.

-Il Geometra Mauro Ciuch, iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Arezzo, esegue rilievi dei fabbricati curandone la restituzione grafica e la progettazione relativa alle proprie competenze. Si occupa anche di ristrutturazione e recupero edilizio, del settore catastale, nonché delle compravendite, perizie e stime, svolgendo anche incarichi professionali per conto di pubbliche Amministrazioni.

Servizi
-Architettura -Urbanistica -Edilizia -Arredamento di Interni -Project Management -Progettazione e Arredo Urbano -Topografia -Catasto -Architettura e Arredo del Paesaggio -Rendering e Immagini Fotorealistiche -Disegno 2D e 3D -Certificazioni Energetiche
Indirizzo
via della Vetreria, 73
50063 Figline E Incisa Valdarno
Italia
+39-055959629 www.studiotop.me

Recensioni

Studio T.O.P. Mai nome fu più indovinato! Architetti e geometri davvero il Top!
da 5 mesi
da circa 2 anni
Mi sono affidato allo Studio TOP - Bruschetini Architetti & Partner grazie al consiglio di un amico che ha potuto godere della loro professionalità diversi anni fa. Nel mio specifico caso sono stato seguito per il progetto di ristrutturazione di una villetta/casa colonica sulla collina fiorentina. Il team è molto compatto e mi hanno dimostrato una grande capacità sulla conoscenza dei materiali e del miglioramento dell'efficienza energetica su di un edificio "vecchio" portato a miglioramento. Le loro idee di architettura hanno soddisfatto tutte le mie aspettative, sia quelle che già avevo ipotizzato sia quelle di cui non ero a conoscenza, sorprendendomi talvolta con le idee proposte per un miglior sfruttamento degli spazi. Oltreciò mi hanno saputo spiegare al meglio come poter iniziare i lavori sfruttando le agevolazioni fiscali possibili su quel tipo d'intervento. L'Architetto Bruschetini è una persona di cultura che ha saputo capire le mie esigenze e ha tradotto le mie richieste in una progettazione sobria e funzionale. Grazie per la dedizione e per la passione che ci avete messo. Alessio
da oltre 5 anni
Prof pin.png%7c43.62069,11