Studio gamp!

Progetti

Lo studio GAMP! nasce dall’incontro tra Valentino Anselmi e Valerio Palmieri con Marco Grippo e Matteo Murzi, con l’intento di consolidare le rispettive esperienze ed attitudini progettuali, dando vita ad uno studio multiplo, di intenso scambio, confronto e sinergia, capace di rispondere alle diverse richieste di clienti privati, istituzioni pubbliche, ambiti di concorso.


Lo studio si occupa di interventi di ristrutturazione per abitazioni, realtà commerciali e ricettive, senza però precludersi la sfida con scale maggiori attraverso la partecipazione a concorsi di architettura. Particolare attenzione è data alla scala di dettaglio anche attraverso la realizzazione di arredi su misura. Lo Studio GAMP! offre un servizio completo che va dalla progettazione all'assistenza in cantiere, dalla consulenza sull'acquisto di materiali alla progettazione di arredi, mantenendo per tutte le fasi sempre un alto standard qualitativo del progetto.





Servizi
  • Interior design
  • Progettazione d'interni
  • Consulenza d'arredo
  • Progettazione architettonica
  • Direzione Lavori
  • Progettazione su misura di soluzioni d'arredo
  • lavoro chiavi in mano
Bacini di utenza
  • Roma
  • Milano
  • RM
  • Italia
Riconoscimenti
2020-Concorso Nuovo mercato San Giovanni di Dio 2° PREMIO 2019 – Archilovers – BEST PROJECT_Casa LS 2018 – Concorso per la realizzazione di un impianto sportivo in Francia – 1° PREMIO2018 – YAC Young Architects Competition – PROGETTO FINALISTA2017 – Archilovers – BEST PROJECT_Casa GA2015 – Albergo Diffuso a Monteleone di Puglia – MENZIONE D'ONORE
Indirizzo
via Giovanni Battista Tiepolo 13A
00196 Roma, RM, Italia
Italia
+39-3403407268 www.studiogamp.it

Recensioni

Mi sono rivolta allo Studio Gamp per la ristrutturazione di alcuni appartamenti adibiti a Case Vacanza. Sono riusciti a soddisfare a pieno le nostre esigenze proponendoci delle soluzioni funzionali ed armoniose. Sono pienamente soddisfatta del lavoro svolto e delle capacità professionali. Super affidabile e assolutamente consigliati!
da 6 mesi
Data del progetto: novembre 2021
Siamo entrati in contatto con gli architetti Grippo e Murzi grazie ad Houzz e, dopo un paio di incontri li abbiamo scelti per il nostro progetto di unificazione di due appartamenti contigui.  E' stata una bella esperienza, una felice collaborazione, gli architetti hanno saputo indirizzarci nelle scelte senza mai imporci le loro idee.  In particolare l'Arch.Murzi , che è stato anche il Direttore dei Lavori, ci ha stupito per la sua disponibilità professionalità e competenza, è stato sempre disponibile, anche dopo la fine dei lavori. Siamo felici del risultato, ci sentiamo a nostro agio nella nostra nuova casa e consigliamo a tutti lo studio Grippo+Murzi! Cristina e Stefano
da circa un anno
Data del progetto: luglio 2020
Ci siamo affidati allo studio Grippo-Murzi per la ristrutturazione del nostro appartamento. Il risultato lo riteniamo eccellente nell'estetica e nella funzionalità. L'architetto è sempre stato presente e attento alle nostre esigenze e ci ha guidato a scegliere la soluzione migliore in base ai nostri gusti.
da circa 2 anni
Data del progetto: gennaio 2018