Grippo+Murzi - architetti | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3648:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Grippo + Murzi Architetti
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium
Grippo + Murzi Architetti
Grippo + Murzi Architetti
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Lo studio di progettazione Grippo + Murzi, fondato dagli architetti Marco Grippo e Matteo Murzi, è una giovane realtà che si occupa di Architettura con sede a Roma e Milano. Alla base del loro approccio progettuale vi è la concezione dello spazio architettonico inteso come realtà tangibile, sulla quale intervenire al fine di migliorare la percezione e la vivibilità di un ambiente o edificio. Un ruolo principale è quindi interpretato dalla committenza, o più in generale, dai fruitori del progetto. Partendo da queste considerazioni, la metodologia di lavoro dello studio è quella di ricercare il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica, raggiungibile solo attraverso l’incisione, la trasformazione e rimodulazione dell’ambiente architettonico. 

Lo studio si occupa prevalentemente di interventi di ristrutturazione per abitazioni, realtà commerciali e ricettive, senza però precludersi la sfida con scale maggiori attraverso la partecipazione a concorsi di architettura.

Particolare attenzione è data alla scala di dettaglio attraverso la realizzazione di “progetto sartoriali”, anche attraverso la realizzazione di arredi su misura.

Grippo + Murzi offre un servizio completo che va dalla progettazione all'assistenza in cantiere, dalla consulenza sull'acquisto di materiali alla progettazione di arredi, mantenendo per tutte le fasi sempre un alto standard qualitativo del progetto.





Servizi
  • Interior design
  • Progettazione d'interni
  • Consulenza d'arredo
  • Progettazione architettonica
  • Direzione Lavori
  • Progettazione su misura di soluzioni d'arredo
  • lavoro chiavi in mano
Bacini di utenza
  • Roma
  • Milano
  • RM
  • Italia
Riconoscimenti
2019 – Archilovers – BEST PROJECT_Casa LS 2018 – Concorso per la realizzazione di un impianto sportivo in Francia – 1° PREMIO2018 – YAC Young Architects Competition – PROGETTO FINALISTA2017 – Archilovers – BEST PROJECT_Casa GA2015 – Albergo Diffuso a Monteleone di Puglia – MENZIONE D'ONORE
Indirizzo
via Giovanni Battista Tiepolo 13A
00196 Roma, RM, Italia
Italia
+39-3403407268 www.grippomurzi.com

Recensioni

Ci siamo affidati allo studio Grippo-Murzi per la ristrutturazione del nostro appartamento. Il risultato lo riteniamo eccellente nell'estetica e nella funzionalità. L'architetto è sempre stato presente e attento alle nostre esigenze e ci ha guidato a scegliere la soluzione migliore in base ai nostri gusti.
da 6 mesi
Data del progetto: gennaio 2018
Molto professionali in tutte le fasi del lavoro. Dal brief iniziale alla consegna.  Propongono idee, soluzioni e fanno ricerche accurate.  Molta attenzione ai dettagli. Rispetto dei tempi. E coinvolgimento del committente nelle fasi cruciali del lavoro. Sempre disponibili!
da 6 mesi
Data del progetto: gennaio 2020
Giovani Architetti che mostrano la loro passione e dedizione in modo professionale e competente. La loro capacità di saper progettare architettonicamente lo spazio è importante al fine di renderlo vivibile in base alle esigenze dei clienti, con uno stile innovativo caratterizzato dalla creatività e dalla scelta curata dell'arredamento. La costante presenza in cantiere consente di rispettare i tempi e di ottimizzare ogni fase lavorativa, cosa fondamentale in un iter progettuale. Oltre alla bravura professionale sono estremamente gentili, disponibili e precisi. Li consiglio vivamente!
da 9 mesi
Prof pin.png%7c41.9238249,12