Scrigno S.p.A. Unipersonale

Progetti

SCRIGNO: PRODUZIONE DI CONTROTELAI PER PORTE E FINESTRE SCORREVOLI

Da oltre 25 anni, Scrigno è azienda leader nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa. Dai controtelai per porte e finestre agli accessori, alle porte filomuro scorrevoli e porte a battente, Scrigno offre prodotti e servizi necessari per la progettazione e la messa in opera. La cura dei dettagli e la qualità dei materiali uniti all’attenzione verso il cliente sono i tratti caratteristici dell’azienda Scrigno.  

In 25 anni l’Azienda, grazie all’alta qualità dei propri prodotti e  servizi, è riuscita ad occupare una posizione di leadership nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, e oggi è un solido Gruppo divenuto punto di riferimento a livello mondiale nel proprio settore.

LEADER DI SETTORE

L’esperienza maturata nel corso degli anni e una presenza di successo sul mercato mondiale hanno conferito a Scrigno una indiscussa leadership nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa.

L’azienda ha nella flessibilità il proprio punto di forza, sia dal punto di vista produttivo che commerciale. Scrigno persegue costantemente l’eccellenza e l’alta qualità avendo come principale riferimento il cliente finale, il rivenditore e il progettista, verso i quali cerca di assicurare un servizio ai più alti livelli del mercato e un continuo supporto informativo.

Ad oggi Scrigno esporta i propri prodotti in 16 Paesi del mondo. La Francia è il primo mercato estero di riferimento. 

La distribuzione dei prodotti Scrigno avviene in Italia tramite una rete capillare di Punti Vendita, supportate da 21 Agenzie di rappresentanza a livello nazionale.

I NOSTRI PRINCIPALI PRODOTTI

Scrigno Gold per interni: Controtelai per Porte Scorrevoli

Scrigno Gold per esterni: Controtelai per porte e finestre scorrevoli da esterni

Essential by Scrigno: porte filomuro

Porte by Scrigno: porte Scorrevoli e a Battente

Soluzioni vetro: porte in Vetro Scorrevoli e a Battente

Doortech by Scrigno: controtelai per interni

Porte esterno muro

Accessori Scrigno


Servizi
  • La produzione di Scrigno comprende controtelai per porte e finestre
  • porte scorrevoli e a battente
  • e una serie di accessori in grado di offrire soluzioni innovative per il recupero dello spazio. L’offerta si articola i 3 linee di prodotto: Scrigno Gold
  • il top di gamma; Essential by Scrigno
  • caratterizzata dal concetto minimalista; e Doortech
  • la gamma no brand di controtelai per interni studiata appositamente per la cantieristica e l’utenza professionale in genere.
Bacini di utenza
  • Mercato mondiale
  • S. Ermete di Santarcangelo di Romagna (RN)
Riconoscimenti
L’esperienza maturata nel corso degli anni e una presenza di successo sul mercato mondiale hanno conferito a Scrigno una indiscussa leadership nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa.
Indirizzo
Via Casale, 975
47822 S. Ermete Di Santarcangelo Di Romagna (Rn)
Italia
+39-0541757711 www.scrigno.it

Recensioni

Scrigno vuol dire qualità! Voglio solo scrigno nella casa mia! Personale educato, gentile, professionale!
da 9 mesi
Veline
da 11 mesi
Azienda leader nel settore del Controtelaio per porte scorrevoli.
da circa un anno