Mostarda Design

Progetti

Mostarda design si occupa di Progettazione di interni, allestimenti scenografie, home staging e grafica.

Le fondatrici, entrambe scenografe ed interior designer provenienti dal Centro Sperimentale di Cinematografia e dall'Istituto Europeo di Design, lavorano sulle atmosfere unendo tanto la forma quanto il concetto. Sviluppano lo spazio intorno a brand, personalità ed esigenze.

Mostarda design segue i progetti in ogni loro fase, dall'idea, alla gestione del budget fino alla realizzazione chiavi in mano.

Servizi
  • Progettazione d'Interni
  • allestimenti
  • scenografie
  • home staging e valorizzazione immobiliare
  • progettazione grafica.
Bacini di utenza
internazionale e Roma
Indirizzo
Via dello Scalo San Lorenzo 45
00185 Roma
Italia
+39-0644360056 www.mostardadesign.com

Recensioni

mostarda Design ha restituito vita e fascino alla nuova sede dell'Accademia di Psicoterapia della Famiglia. I suoi servizi includevano la progettazione della ristrutturazione edilizia, la direzione lavori e l'arredamento di circa 300 mq.
da circa 8 anni
Data del progetto: marzo 2015
Mostarda Design è una squadra di professionisti molto affidabili e seri ma allo stesso tempo creativi, fantasiosi, in grado di ragionare fuori dagli schemi e di rispondere a qualsiasi necessità. Sanno trasformare uno spazio vuoto in un ambiente cucito sulla personalità e sulle necessità del cliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo per un servizio al tempo stesso professionale e amichevole.
da circa 6 anni
da circa 3 anni