COSTRUZIONI ROMA SRL

Progetti

La nostra Impresa, diretta dall' Arch. Mauro Maria Borrelli professionista di trentennale esperienza lavorativa, e' specializzata nella ristrutturazione di fabbricati e di appartamenti. Con la nostra attivita' abbiamo effettuato lavori di restauro, ristrutturazioni e consolidamento di immobili con interventi strutturali ( consolidamenti murari, ricostruzioni di frontalini e cornicioni nonche' di strutture in cemento armato) e di finitura (intonaci e tinteggiature).

Abbiamo realizzato innumerevoli ristrutturazioni di locali ed appartamenti di vari stili di architettura. I nostri interventi sono stati diretti anche da professionisti di fama nazionale. Eseguiamo anche interventi nel mercato EU in Romania.

Servizi
  • RISTRUTTURAZIONI
  • MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE
  • FACCIATE PALAZZI
  • APPARTAMENTI
Bacini di utenza
ROMA RM e Italia
Riconoscimenti
BEST of HOUZZ 2017 e BEST of HOUZZ 2018
Indirizzo
Piazza Manfredo Fanti
00185 Roma
Italia
+39-3295963776 www.costruzioniroma.it

Recensioni

molto competenti e precisi. ottimi consigli architettonici e disponibilità a qualsiasi variazione in corso d'opera.
da oltre 5 anni
La ditta dell’architetto Borrelli ha rispettato le mie aspettative, sia nella precisione del lavoro svolto che nella tempistica dell’esecuzione. Ho molto apprezzato la competenza, i consigli e la costante presenza dell’architetto durante tutte le fasi del lavoro e la puntualità e la professionalità degli operai.
da oltre 5 anni
Buongiorno, Mi dispiace...ma io ho avuto una spiacevole esperienza con il Sig.Piccolo....quindi....
da circa 2 anni