Made with home

Progetti

Siamo due giovani ragazze che hanno deciso di realizzare il loro sogno. Entrambe laureate in Interior design, abbiamo fatto esperienza in uno studio di architettura di Milano, affiancando questa attività con lo sviluppo di nostri progetti personali. In questi anni ci siamo occupate della progettazione di spazi ma anche di arredi su misura, ad esempio all'interno di alcuni appartamenti del Bosco Verticale e delle Torri di Porta Nuova. Abbiamo poi deciso di implementare le nostre competenze affacciandoci sul mondo dell'Home Staging, frequentando un corso e realizzando alcuni allestimenti che hanno riscontrato successo.

Servizi
Interior design, home staging e render
Bacini di utenza
Italia, Milano e limitrofi e PADERNO DUGNANO
Indirizzo
via cesare battisti 24
20037 Paderno Dugnano
Italia
+39-3343168116 www.madewithome.com

Recensioni

Ottima esperienza, l'allestimento mi ha permesso di vendere l'immobile molto velocemente
da circa 6 anni
Data del progetto: settembre 2017
Rivolgersi a Made With Home è stata la scelta più azzeccata che potessimo fare! Avevamo troppe idee in testa, ma nessun filo conduttore; oggi lo abbiamo trovato e il merito è tutto loro. Avere il progetto fra le mani è meraviglioso perché ti proietta nel futuro, ma è anche utilissimo perché ti consente di fare uno step alla volta ottenendo risultati strabilianti. Grazie a Made With Home per il progetto realizzato, ma anche per la cura dei dettagli, per le tempistiche celeri e per la grandissima disponibilità. Un grazie speciale a Miriam che non solo ci ha supportati, ma anche sopportati :)
da 9 mesi
Esperienza assolutamente positiva. Ho apprezzato molto tutto il progetto di arredamento d'interni in tutte le sue fasi e utilizzerò sicuramente la shopping list con gli arredi proposti. Rispecchia tutto i miei gusti, lo stile che avevo in mente ma che non sarei riuscita a realizzare. È una guida utilissima a cui fare riferimento e ringrazio in particolare Giulia che ha seguito il mio progetto, della disponibilità, della tempistica, veramente di tutto, ci tenevo molto a valorizzare al meglio la casa nuova. Professionalità e competenza, super consigliato!
da circa un anno