Made with home: Interior designer a Paderno Dugnano | homify
Made with home
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Made with home
Made with home
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Progetti

Siamo due giovani ragazze che hanno deciso di realizzare il loro sogno. Entrambe laureate in Interior design, abbiamo fatto esperienza in uno studio di architettura di Milano, affiancando questa attività con lo sviluppo di nostri progetti personali. In questi anni ci siamo occupate della progettazione di spazi ma anche di arredi su misura, ad esempio all'interno di alcuni appartamenti del Bosco Verticale e delle Torri di Porta Nuova. Abbiamo poi deciso di implementare le nostre competenze affacciandoci sul mondo dell'Home Staging, frequentando un corso e realizzando alcuni allestimenti che hanno riscontrato successo.

Servizi
Interior design, home staging e render
Bacini di utenza
Italia, Milano e limitrofi e PADERNO DUGNANO
Indirizzo
via cesare battisti 24
20037 Paderno Dugnano
Italia
+39-3343168116 www.madewithome.com

Recensioni

Ottima esperienza, l'allestimento mi ha permesso di vendere l'immobile molto velocemente
da circa 3 anni
Data del progetto: settembre 2017
Ho consultato Made with Home tempo fa per la ristrutturazione di un piano di casa mia (creazione di un bagno e rivisitazione dell'open space cucina-salotto). Il risultato è stato eccezionale sin da subito. Molto rispettose dei miei gusti, ma introducendo il loro stile con grazia e linearità. Mi hanno subito conquistata. Hanno fatto un lavoro splendido, dopo tempo dico che sono ancora molto soddisfatta e le ricontatterò per altri lavori che intendo fare. Consigliatissimo!!!
da 12 mesi
Quando ho acquistato il mio nuovo appartamento, in un grattacielo a Milano, devo ammettere che volevo qualcosa di unico. Ho chiesto a Giulia e Miriam di Made with Home di osare, di creare qualcosa che potesse sorprendere. E loro hanno realizzato esattamente quello che desideravo. Sono state estremamente creative e attente al dettaglio, allo stesso tempo. Mettono passione in quello che fanno e questo arriva. Nel mio appartamento hanno gestito qualsiasi cosa: dal progetto iniziale, alla direzione dei lavori, dalla scelta dell'arredamento, alla relazione con i fornitori. Sono state impeccabili. Ho capito da subito che potevo fidarmi e le ho lasciate lavorare in autonomia. Il risultato? Avevo aspettative molto alte. Loro le hanno abbondantemente superate. Vivo in una casa bellissima ed è solo merito loro.
da 12 mesi
Prof pin.png%7c45.5621551,9