CMT Architetti

CMT Architetti

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
CMT Architetti
CMT Architetti
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

CMT architetti

Simone Carloni (Siena 1969), Paolo Mori (Firenze 1969), si laureano in Architettura presso l’università di Firenze nel 1999, (relatore: Prof. Adolfo Natalini).

Nel 2001 fondano insieme CMT architetti, con l'intento di intraprendere un percorso progettuale volto a coniugare il linguaggio dell'architettura contemporanea  con le istanze dell'ambiente e della tradizione culturale in cui vivono. In particolare approfondiscono il tema dell’inserimento di materiali e frammenti contemporanei all’interno di contenitori di architettura tradizionale. L'attività dello studio spazia in diversi campi: nuova edificazione, restauro, museotecnica, allestimenti, grafica, design. Partecipano a numerosi concorsi di progettazione nazionali ed internazionali, risultando in alcuni casi vincitori e spesso segnalati. Vantano pubblicazioni in numerose riviste di architettura e libri del settore. Con il Palazzo dell’abbondanza vincono nel 2007 il premio Docup come migliore opera pubblica toscana. Lavorano in Italia e all’estero ( Stati Uniti, Cina, Emirati Arabi)

Servizi
  • Progettazione Architettonica
  • restauro
  • Design
Bacini di utenza
Italia e Siena
Indirizzo
strada di busseto,18
53100 siena
Italia
+39-57740513 www.archilovers.com/teams/583773/cmt-architetti.html#projects

    Il tuo profilo é completo al 80%

    80%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente