M.B. Mobili Bardelli srl
Nuovo Progetto

La

Ditta “M.B. Mobili Bardelli srl”, nasce come naturale evoluzione della ditta individuale “Arredamenti Bardelli arch. Leandro”, di carattere artigianale, nata nel 1974 a Centoia, nel Comune di Cortona.

Da anni poi, con l’ingresso in azienda della nuova generazione, alle capacità manuali e produttive si sono affiancate freschezza innovativa e specializzazione, contribuendo a dare nuovo vigore ed entusiasmo alla già avviata realtà.

L’azienda è il raro e autentico esempio di una realtà, dove metodo manuale e tecnologie produttive evolute le permettono di proiettarsi verso nuove sfide e mercati.

Oltre 40 anni di lavoro, di sacrifici, di dedizione al lavoro e di soddisfazioni che hanno trasformato una semplice idea in realtà tangibile, portando l’azienda a divenire un punto di riferimento in quanto a  gusto ed eleganza di ambienti raffinati e propositivi, caldi e lussuosi al tempo stesso e dove far incontrare con grazia e armonia in un unico oggetto, forma e funzione.

La “M.B. Mobili Bardelli srl”, con un importante organico di addetti, suddivisi tra designers, tecnici commerciali e addetti ai settori produttivi (artigiani del legno, lucidatori, decoratori e montatori), opera su una superficie di 10.000 mq ed è ripartita nei vari reparti di progettazione, produzione, finitura, imballaggio, spedizione, montaggio e uffici tecnici allo scopo di poter seguire nel modo più completo tutti gli stadi produttivi.

Nonostante le dimensioni di questa realtà, tutti i suoi collaboratori continuano a seguire, con passione e dedizione, le antiche tecniche che perpetuano i segni dell’arte complessa della lavorazione di legni pregiati. Queste essenze vengono modellate, plasmate e scolpite, secondo un perfetto design, rispettando fedelmente le necessità del committente e assecondandone i desideri, grazie alle potenzialità produttive e alla flessibilità di una azienda che può offrire una vasta gamma di alternative con diverse tipologie di legni, finiture, decori ed accessori: un’azienda “no limits”.

Servizi
  • L’azienda è in grado di offrire un sevizio a 360°. Durante il sopralluogo si visionano i locali
  • si prendono le misure e si dà spazio alle esigenze del cliente finale per stabilire insieme l’impostazione del lavoro
  • valutando eventuali proposte o ulteriori spunti di ispirazione creativa. La fase successiva è la verifica delle misure
  • prima di iniziare la produzione
  • per garantire la perfetta esecuzione dell’arredamento. La produzione segue
  • fase per fase
  • le precise indicazioni concordate. Di rilevante importanza è anche il servizio che la “M.B. Mobili Bardelli srl” offre per il montaggio e la messa in opera
  • che viene effettuato con proprio personale
  • garantendo la massima professionalità nonché il rispetto delle tempistiche concordate
  • grazie ad una moderna programmazione industriale.
  • Mostra tutto i 10 servizi
Bacini di utenza
Arezzo Italy, Toscana e CORTONA (AREZZO)
Riconoscimenti
Durante la propria attività l’azienda è stata insignita, con nostro crescente orgoglio, di vari riconoscimenti a livello nazionale tra i quali possiamo menzionare: *Premio Oscar dell’Arredamento del 1978 *Premio Aquila d’Oro del 1981 *Pergamena Capitolina d’Onore del 1983 *Premio Chevalier du Travail de L’europe Unie del 1985 *Premio Italia per il Commercio del 1990 *Premio Gran Croce al Merito per il Commercio del 1992 *Premio Italia che Lavora del 2005 *Premio Qualità Artigiana del 2006 *Premio Marchio di Qualità Artigiana del 2008
Indirizzo
C.A. CENTOIA 63
52044 Cortona (Arezzo)
Italia
+39-0575613030 www.mobilibardelli.com

Recensioni

Prodotti eccezionali consulenza di Alessandro Bardelli aiuta a risolvere tutte le esigenze
da 7 mesi
Esperienza, gentilezza, disponibilità e tanta pazienza! Azienda molto affidabile e professionale! Grazie!
da circa 2 anni
Siamo venuti da Bardelli a botta sicura in quanto la nostra famiglia già 20 anni fa si era trovata ottimamente nella realizzazione della cucina che attualmente ancora viene adoperata. Beh che dire? Abbiamo trovato sempre grande professionalità e preparazione oltre che qualità e assistenza di quanto ci è stato offerto e realizzato. I risultati così sono stati appaganti e davvero eccezionali per gli spazi che avevamo. Adesso non ci rimane che sfruttare e vivere la cucina e la sala realizzati!
da circa 2 anni