ANOMIAstudio architetture nasce a Roma nel 2006 con l'esigenza di dare forma e continuità all'attività progettuale e architettonica che negli ultimi anni ha coinvolto gli architetti Gianluca Nucci, Domenico Simone e Tiziano Testa, ed il loro team di supporto.
Lo studio parte dalle differenti esperienze e collaborazioni nel campo dell'arte, del paesaggio e della progettazione architettonica e urbana, interessandosi di tutti i livelli del ciclo progettuale dalla scala urbana al dettaglio architettonico, con un'attenzione particolare per gli interventi sul paesaggio e la progettazioni di interni.
L'attività artistica della "Fondazione Volume!" ha trovato in ANOMIAstudio un partner sensibile nel cogliere di volta in volta le istanze mutevoli alla base degli allestimenti promossi.
A questa attività si affiancano le collaborazioni con la pubblica amministrazione e le esperienze di concorso, le quali sono state, e costituiscono ancora, stimolanti opportunità di riflessione sugli equilibri possibili tra uomo e ambiente costruito.
La progettazione di nuove residenze a Roma occupa gran parte delle energie dello studio, portandolo ad avere un controllo generale degli aspetti formali, distributivi e tecnico-costruttivi.
- Servizi
- progettazione di nuove residenze ed autorimesse
- ristrutturazione di appartamenti e locali commerciali
- perizie tecniche etc.
- Bacini di utenza
- Roma e lazio
- Indirizzo
-
via egidio albornoz n.27
00165 Roma
Italia
+39-0699701088 www.anomiastudio.com