ELENA BERTINOTTI, DA-A Architetti

ELENA BERTINOTTI, DA-A Architetti

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
ELENA BERTINOTTI, DA-A Architetti
ELENA BERTINOTTI, DA-A Architetti
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

L’attività dello studio si svolge prevalentemente nell’ambito della progettazione edilizia per insediamenti turistico-alberghieri e interventi residenziali e della progettazione ambientale con Enti ed Amministrazioni Pubbliche.

Il focus principale dell’attività è rivolto alle potenzialità che ha l’architettura nell’interpretare la vita quotidiana e i suoi mutevoli bisogni anche definendo nuove procedure di relazione tra promotori e attori del processo di realizzazione di edifici, spazi, oggetti.

Molti progetti nascono o sono nati dalla proficua sinergia innescata in questi anni con alcuni importanti studi di architettura, di ingegneria e Associazioni Culturali.

Servizi
Progettazione, direzione lavori e studi di fattibilità
Bacini di utenza
Italia
Riconoscimenti
Progetti pubblicati su: DOMUS N.983, settembre 2014”La signora Eugenia e il Passero solitario”; PAYSAGE n.12, Verbania, silenziose presenze; RIABITA n.6, Giugno 2010, Recupero architettonico di una cascina in collina”; DOMUS, n. 911 febbraio 2008, speciale GREEN ISSUE,“un nuovo habitat, una nuova città giardino”; DOMUS, n. 889, febbraio 2006, “spazi inmicroequilibrio”; ARCHITETTI ITALIANI LE NUOVE GENERAZIONI, a cura di Marco Mulazzani, Electa Mondadori 2006; RECUPERO E CONSERVAZIONE, De Lettera Editore,n.71, “Il restauro del Porticato delle Cappelle di Mergozzo”; ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO, n.14 maggio-ottobre 2006 “Il confine tra terra e acqua”; Euroflora, Genova, premio a Lesa “città del verde”, per il progetto del lungolago di Lesa; CASAMICA, n. 4, aprile 2006, “Effetto stencil”, p.174 DOMUS n. 889, febbraio 2006, “spazi in microequilibrio”; CASABELLA, ALMANACCO DEI GIOVANI ARCHITETTI 2004-2005, a cura di Marco Mulazzani, dicembre 2005
Indirizzo
via stazione 2
28802 MERGOZZO Italia
Italia
+39-32380140 www.da-a.it

    Il tuo profilo é completo al 87%

    87%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente