OBGETTI

Progetti

Ricercarlo, restaurarlo, riusarlo, ripararlo,personalizzarlo, modificarlo, adattarlo, ma anche costruirlo da capo. Questa la mission del nostro marchio.

OBGETTI nasce dalla passione per il design e per i grandi designer che, con i loro progetti e intuizioni, hanno portato un cambiamento nelle abitudini di vita di intere generazioni.

Il termine design significa progettare con uno stile, un’impronta; questo nuovo modo di concepire i progetti nasce nel ‘700 durante la Rivoluzione Industriale Inglese. In questi anni di grande espansione economica e demografica, architetti e progettisti iniziarono a dare spazio all’ immaginazione cercando di conferire ai propri lavori una loro unicità.

Da allora tantissimi designer sono riusciti ad interpretare un utensile, un articolo, un prodotto in qualcosa di non solo utile, ma soprattutto piacevole e attrente. Molti di loro hanno creato capolavori dopo anni dedicati allo studio del disegno, altri invece, hanno usato la loro fantasia e il loro vissuto per realizzare i propri progetti.

Noi crediamo che chiunque, con una fantasia spiccata, una buona conoscenza dei materiali oggi esistenti e una buona visione di costruzione pratica, sia in grado di realizzare progetti ed oggetti capaci di meravigliare,stupire e spesso sbalordire con una caratteristica in più: l'unicità.

I lavori e gli "obgetti" che proponiamo derivano frequente da oggetti del passato o da  parti di essi restaurati, ritrattati e rivisitati facendo loro spesso cambiare l'uso a cui erano destinati e rendendoli pertanto vere e proprie opere d'arte.

Servizi
Progettazione complementi d'arredo oggettistica
Bacini di utenza
Italia e estero e Sassuolo (MO)
Indirizzo
41049 Sassuolo (Mo)
Italia