Bruno Spreafico

Servizi

  • tavoli di design
  • top bagno
  • complementi d'arredo
  • lampade in legno
  • tavoli legno massello
  • madie
  • librerie
  • specchi

Progetti

Ogni giorno da oltre cento anni Bruno Spreafico  pensa al futuro valorizzando esperienza, creatività ricercata, manualità e materiali di prima scelta, per produrre mobili contemporanei in legno.

L'azienda lavora il legno rispettando la materia, esaltandone le unicità e ricercando costantemente soluzioni da vivere ogni giorno, che sappiano emozionare e soddisfare i desideri della clientela.

Un mix materico

Grazie all’esperienza di generazioni di artigiani e al talento nel disegnare e creare prodotti con uno stile contemporaneo, Bruno Spreafico è riuscito a costruire una cultura dell’arredo e una solida affidabilità dei suoi servizi. Progetta e produce tavoli, madie, bagni, librerie e complementi di arredo che hanno il legno come protagonista assoluto. Tratta le essenze il meno possibile per esaltare la storia dei legni e li unisce a materiali diversi come metallo, pelle e vetro per creare dei prodotti belli ed unici.

Le radici

L'azienda ha sede a Bergamo, da sempre riconosciuta nel mondo per la grande qualità dei suoi artigiani, la loro esperienza, l’operosità e il saper fare squadra per un lavoro ben fatto. Custom made: ogni prodotto è lavorato artigianalmente e costruito su misura sulle esigenze dei clienti. Tradizione: tutte le lavorazioni sono eseguite da maestri artigiani che attingono da una tradizione portata avanti dal 1920 generazione dopo generazione. 

Affidabilità: ogni prodotto viene curato in ogni fase della lavorazione per garantire sempre alti standard qualitativi. Ricerca e innovazione: il passato è la forza per poter guardare al futuro con consapevolezza e capacità. Italianità: ogni prodotto viene realizzato interamente in italia rispettando e valorizzando tutte le maestranze coinvolte nel processo produttivo.

Bacini di utenza
Privati ed Attività Commerciali
Indirizzo
Via Strada Francesca 1676
24059 Urgnano
Italia
+39-0350800179 www.brunospreafico.com

Recensioni

Ho visto le creazioni di legno massello sul sito,rimanendo affascinato. Avevo quindi le idee già quasi chiare entrando nello Show-room di Urgnano,e guidato da Paola ne sono uscito con le idee chiarissime. Ottima qualità e professionalità.
da oltre un anno
Non potrei che consigliarli, soddisfazione massima nella scelta dei meteriali
da circa 2 anni
Non posso che dare 5 stelle. Yuri ci ha subito conquistati con la sua conoscenza e disponibilità. Torneremo sicuramente per altri acquisti.
da circa 2 anni