Livyng Ecodesign: Design sostenibile a Faenza | homify
Livyng Ecodesign
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Livyng Ecodesign
Livyng Ecodesign
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Progetti

L’Ecodesign e l’Handmade in Italy sono alla base dello Stile e della Politica della Livyng Ecodesign, quale nuovo modo di presentarsi e tenere il palcoscenico economico globale. La Natura, offrendo molteplici e ricche forme, richiede a gran voce di essere lasciata nella sua integrità e purezza morfologica. All’occhio attento dell’artigiano–designer è pertanto affidato il compito di vedere quella continuità funzionale della materia offerta, senza stravolgerne la bellezza identitaria.

L’armonizzazione degli oggetti d’arredo avviene con l’utilizzo di pochi utensili artigianali, sapientemente adoperati. La materia prima, costituita dal legno di edera in primis, di provenienza esclusivamente locale e altrimenti destinata alla degradazione naturale o alla combustione, viene raccolta e selezionata con cura nel rispetto ecologico; unita ai materiali di antica e nuova generazione, come la porcellana, l’alluminio e i biopolimeri determina prodotti unici caratterizzati da alta sensibilità e distinzione.

Servizi
  • ecodesign
  • Arredo e complementi
  • Illuminazione
  • oggettistica
Bacini di utenza
bologna, Italia e Europa
Indirizzo
via delle vigne, 30
48018 Faenza
Italia
+39-3491851606 www.livyng-ecodesign.com

Recensioni

Le lampade di federica sono uniche e hanno lo stile che cercavo. Molto belle!
da circa 6 anni
Cura del dettaglio! Bellissimi prodotti in legno e porcellana.
da circa 3 anni
Un marchio come stile di vita. Questo giovane gruppo di lavoro si è unito per dare vita ad arredi unici. Ideare, progettare, creare e realizzare una linea d'arredamento che utilizza legno di recupero, unito a ceramica, e altri materiali ancora. Oggetti d'arredo che, oltre ad essere unici, sono anche vere e proprie opere d'arte. Per impreziosire un angolo della casa o per dare vivacità a un ambiente. Lo consiglio, oltre che per gli splendidi pezzi, per la simpatia e la disponibilità delle titolari e per il vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
da oltre 3 anni
Prof pin.png%7c44.2717986,11