Luca Bucciantini Architettura d’ interni

Progetti

Luca Bucciantini Architettura d’in Nasce da un'iniziativa del progettista Luca Bucciantini, e si propone di progettare un design nuovo, giovanile, vario e alla moda nelle sue forme sempre originali e uniche per ogni singolo progetto.La forza dello studio, infatti, risiede nel fatto di cercare la soluzione progettuale più adeguata al tipo di allestimento o disegno di arredo richiesto, rendendolo così unico nel suo genere. Fondamentale è l’utilizzo dei volumi e la relazione fra pieni e vuoti, punto chiave di un design minimale.

Inoltre la continua ricerca e gli aggiornamenti su le tendenze del momento rendono LB uno studio sempre all’avanguardia. 

And in the future? More for less – E domani? Di più con meno.

Servizi
  • Interior Design
  • progettazione elementi d'arredo
  • allestimenti fieristici
Bacini di utenza
  • Italia
  • Toscana
  • Italia Centro Nord
  • Livorno
Riconoscimenti
Architetture Livorno 9 rivista d'architettura quadrimestrale. Citazione per la collaborazione al progetto Dalla terra al cielo riqualificazione Forte San Pietro (progetto menzionato)
Indirizzo
Via Edda Fagni, 35
57123 Livorno
Italia
+39-3389774164 www.lucabucciantini.it

Recensioni

Professionista esemplare che si è preso in carico l'intero progetto, seguendolo in tutte le sue fasi, anche gestendo i rapporti con i fornitori, per i quali è stato una guida costante. Perfezionista e attento, sempre presente sul cantiere. Ottimo risultato, da consigliare assolutamente.
da circa 4 anni
Data del progetto: febbraio 2019
Professionista competente e disponibile; ha pienamente soddisfatto le nostre richieste, mantenendo comunque il suo tocco personale che rende ogni progetto unico e particolare.
da oltre 5 anni
Data del progetto: aprile 2016